Amori, ex amori e delitti: le nuove sfide di Saverio Lamanna
Domenica 25 febbraio 2024 in prima serata su Rai 1 va in onda la seconda puntata di Makari 3. Nell’articolo tutte le anticipazioni: si indaga sulla morte di Leone.
Saverio Lamanna, lo “sbirro di penna”, insieme all’amata Suleima e al formidabile Piccionello, in questa terza stagione dovrà affrontare quattro nuovi casi di omicidio.
Saverio Lamanna non sarà, però, messo alla prova soltanto da questi delitti. Mai come adesso, infatti, Saverio e Suleima scopriranno che l’amore funziona proprio come la chimica: ci sono elementi che hanno una naturale capacità di attrarre e legarsi ad altri elementi, ma quando lo fanno distruggono i precedenti legami con altre sostanze.
Ed è così che l’arrivo di due nuovi personaggi, Michela e Giulio, rischia di trasformarsi in una catastrofe per i due beniamini del pubblico. Perché Michela, se non ci fosse Suleima, sarebbe davvero perfetta per Saverio. E Giulio, se non ci fosse Saverio, sarebbe davvero perfetto per Suleima. In questo pericoloso gioco di affinità elettive, Peppe Piccionello, da vera Cassandra, sarà il solo a vederci chiaro fin dall’inizio.
Quattro delitti in quattro puntate, che saranno trasmesse a partire da domenica 18 febbraio in prima serata su Rai 1. Domenica 25 febbraio in prima serata su Rai 1 va in onda la seconda puntata. Intanto il primo appuntamento ha già riscosso un enorme successo raggiungendo 4 milioni di spettatori.
La prossima puntata di intitola “La città perfetta” e racconta un mistero che affonda le radici nella tragica storia di Gibellina, località che nel 1968 venne tragicamente distrutta da un terremoto. Saverio riceve una chiamata per partecipare a un importante convegno che si terrà in città ma la conferenza non andrà nel migliore dei modi e verrà subito interrotta da un evento inaspettato.
L’organizzatore dell’evento, Leone, verrà ucciso e Saverio e Piccionello dovranno far luce su quanto accaduto.
La terza stagione di “Màkari” è una produzione Palomar in collaborazione con Rai Fiction, regia di Monica Vullo e Riccardo Mosca. Con Claudio Gioè, Domenico Centamore, Ester Pantano, Antonella Attili, Filippo Luna e con Serena Iansiti, Eugenio Franceschini e con Tuccio Musumeci, Eurydice El-Etr.