Stasera in tv lo speciale: ospiti, conduttori e orario di inizio del “Dedicato a Maurizio Costanzo”.
Martedì 20 febbraio 2024 in seconda serata su Canale5 è in programma “Dedicato a Maurizio Costanzo”: Maria De Filippi e Fabio Fazio condurranno una puntata speciale del Costanzo Show con tanti ospiti tra cui Fiorello, Mentana e Bonolis. Con filmati e testimonianze ricorderanno il conduttore e giornalista morto nel 2023.
Il 24 febbraio 2023 moriva Maurizio Costanzo e stasera verrà ricordato su Canale 5 in seconda serata con lo speciale “Dedicato a…Maurizio Costanzo”. Condotto da Maria De Filippi e Fabio Fazio, l’evento verrà trasmesso dal palco del Teatro Parioli, lo stesso che ospitava il “Maurizio Costanzo Show”. Testimonianze, ricordi e filmati contribuiranno a costruire il sentito omaggio a uno dei personaggi più influenti della televisione italiana, in una serata all’insegna dell’emozione e della commozione.
Dopo la partita di Champions Inter-Atletico Madrid, martedì 20 febbraio 2024, in seconda serata su Canale 5, andrà in onda una puntata speciale del Maurizio Costanzo Show, dedicata al conduttore e giornalista morto il 24 febbraio 2023 all’età di 84 anni. La puntata sarà condotta da Maria De Filippi e Fabio Fazio: sul palco del Teatro Parioli a Roma ci saranno con loro tanti ospiti, tra amici e colleghi per ricordarlo e omaggiarlo, tra cui Enrico Mentana, Paolo Bonolis e Rosario Fiorello. Ecco tutti i nomi.
La serata evento del Maurizio Costanzo Show condotta da Maria de Filippi e Fabio Fazio in programma per stasera martedì 20 febbraio 2024 in seconda serata su Canale 5 vedrà protagonisti tanti nomi celebri dello spettacolo e del cinema italiano.
Dedicato a Maurizio Costanzo” inizierà alle 23:00, subito dopo la partita di Champions League tra Atletico Madrid e Inter, e proseguirà fino alle 02:00. Tre ore di programmazione dedicate alla celebrazione di una delle figure più iconiche della televisione italiana.
Gli ospiti annunciati per la puntata sono Enrico Mentana, Michele Santoro, Paolo Bonolis, Rosario Fiorello, Mara Venier, Carlo Verdone, Renzo Arbore, Vittorio Sgarbi, Luciana Littizzetto, Giobbe Covatta, Enzo Iacchetti, Christian De Sica, Platinette, Massimo Lopez, Ricky Memphis, Dario Vergassola, Rita Dalla Chiesa, Pino Strabioli, e Vladimir Luxuria. Canterà sul palco del Teatro Parioli di Roma anche Giorgia: si esibirà sulle note di ‘Se telefonando‘, brano scritto per Mina da Maurizio Costanzo, Ghigo De Chiara con la musica di Ennio Morricone.