Successo italiano per il re del pollo fritto americano, che si sta espandendo e cerca personale nella Capitale
Era sbarcata in Italia e aperto diversi fast food qualche anno fa, con il dubbio di non riuscire a competere con la ristorazione locale né conquistare i palati indigeni, ed invece eccolo il successo del re del pollo fritto americano, che si sta perfino espandendo e cerca personale.
Ha preso piede in poco tempo la catena di ristoranti che serve a sporto ma non solo, pollo fritto e croccante a qualsiasi ora.
Per questo successo difficile da non capire vista la tipologia degli sfiziosi prodotti offerti sul menù, è stato messo nero su bianco un piano di espansione della catena anche nel nostro paese, che a partire dal Lazio ha già avviato la ricerca di nuove unità di personale operativo tra cui figure che dovranno svolgere la mansione di Capi squadra.
Le nuove aperture anche nel Lazio partiranno già quest’anno secondo il piano che porterà lavoro entro il 2026 per quasi 2mila persone in tutto il paese mentre per il 2024, sono previste circa 600 assunzioni in tutta Italia.
In particolare nel Lazio la Kentucky Fried Chicken sta cercando diverse risorse con il ruolo di Team Member, che dovranno occuparsi della vendita alla clientela, della preparazione dei prodotti e a tenere in ordine attrezzature e utensili utilizzati.
Sempre a Roma l’azienda sta selezionando risorse per una mansione più specializzata, con competenze che riguardano regole igieniche e sanitarie. Si tratta del Team Member Cook che dovrà cucinare i prodotti KFC, e verificare che vengano rispettati gli standard qualitativi e le procedure aziendali.
Per le nuove aperture nella Capitale poi l’azienda apre all’assunzione di rsorse con potranno un ruolo di vero e proprio supporto al management team nella gestione concreta dei punti vendita.
I candidati selezionati e assunti saranno dei Team Leader, nelle cui funzioni è anche prevista la formazione, motivazione e il coinvolgimento di tutti i dipendenti del ristorante sotto il marchio noto per la gustosa ricetta del pollo fritto, servito nel secchiello di carta.
Le candidature tramite form online potranno essere inoltrate tramite la pagina dedicata alle Assunzioni per lavorare nella catena dei ristoranti specializzati in pollo fritto.