Anticipazioni settimanali 19-23 febbraio 2024: Ida Platano e Pierpaolo in esterna, sempre più vicini a Uomini e Donne.
Durante le puntate di Uomini e Donne in onda dal 19 al 23 febbraio su Canale 5 Ida Platano e il suo corteggiatore Pierpaolo arriveranno vicini al bacio. Nessuna traccia invece di Mario Cusitore, mentre il cavaliere Orfeo abbandonerà il programma dopo una discussione molto accesa con Gianni Sperti.
A partire da lunedì 19 febbraio 2024 sarà trasmesso quanto registrato il 9 e il 12 febbraio scorso. Ida Platano porterà fuori Pierpaolo, con cui arriverà molto vicina al bacio. Non ci sarà invece traccia di Mario Cusitore, dopo il suo tentativo di riconquistare la tronista in una recente puntata.
Ernesto Russo invece continuerà la conoscenza con Barbara e Jessica, mentre chiuderà invece i rapporti con Maura e Sabrina. Ancora nessuna scelta per Brando. La sua corteggiatrice Beatriz continuerà a battibeccare in studio con Tina Cipollari. L’atteggiamento della ragazza pare stia stancando il tronista ma nonostante ciò il 22enne non arriverà ancora a una decisione tra lei e Raffaela.
Le anticipazioni annunciano anche l’abbandono del cavaliere Orfeo. L’uomo deciderà di lasciare Uomini e Donne dopo una lite con Gianni Sperti. Sembra che il cavaliere sarà attaccato anche da altri dei presenti in studio e per questo deciderà di andarsene.
In attesa di conoscerne i dettagli su quanto accaduto, tornerò in studio Diego Tavani, di nuovo al centro del programma a distanza di un paio di anni. Si tratta di un ex frequentazione di Ida Platano, poi la loro conoscenza si chiuse male.
In queste nuove puntate di Uomini e donne, Diego si ritroverà a centro studio con Aasma. I due racconteranno di essere usciti insieme, ma decideranno di chiudere la conoscenza perché non sarà scattato nulla tra loro.