Attualità

Concerto Coldplay 2024 a Roma, Rose Villain aprirà le serate all’Olimpico: “Se è un sogno non svegliatemi”

Rose Villain aprirà le serate all’Olimpico del concerto Coldplay 2024 a Roma: “Se è un sogno non svegliatemi”, scrive su Instagram.

Rose Villain ha annunciato con un post su Instagram che sarà lei ad aprire i quattro concerti dei Coldplay, che si svolgeranno allo stadio Olimpico di Roma dal 12 al 16 luglio 2024.

La cantante è stata protagonista del Festival di Sanremo 2024 con la canzone Click Boom!, che ha chiuso in ventitreesima posizione nella classifica finale e ad oggi è anche nella top 20 dei brani più trasmessi dalle radio italiane.

Rose Villain ha annunciato direttamente ai suoi follower che sarà lei – oltre a Janelle Monae – ad aprire il concerto.  Nel 2023 ad aprire i concerti dei Coldplay a Napoli e Milano furono Mara Sattei e Laila Al Habash.

Concerto Coldplay 2024 a Roma, Rose Villain aprirà le serate all’Olimpico: per lei è un momento magico

Il concerto dei Coldplay è tra i più attesi del 2024 in Italia e i biglietti sono sold out. Rose Villain ha postato alcune foto che la ritraggono con la maglia dei Coldplay, di cui è fan, e ha scritto: “Quest’estate aprirò il tour negli stadi italiani tutto esaurito dei Coldplay. Se sto sognando, non svegliarmi!!!”.

La cantante sta vivendo un momento magico. Click Boom! ha raggiunto i 6.5 milioni di download in pochi giorni e il video ha quasi raggiunto i due milioni di visualizzazioni e oggi è ottava nella top 10 della classifica FIMI dei singoli. Il 2023 è stato l’anno dell’uscita del suo primo album “Radio Gotham” a cui si è aggiunto il successo di “Fragole assieme ad Achille Lauro.

Pochi mesi fa ha pubblicato l’ultimo singolo “Io, me ed altri guai” che ha anticipato l’annuncio della partecipazione a Sanremo tra i 30 Big con Click Boom!, canzone prodotta da Sixpm – marito della cantante – e scritta dalla stessa artista con Davide Petrella.

L’8 marzo 2024 uscirà il suo secondo album Radio Sakura (Warner Music Italy) raccontato come “il sequel del suo primo lavoro discografico, in cui si metterà a nudo per mostrarci il suo lato più forte, ma altrettanto intimo. Dalle ombre di ‘Radio Gotham’ è sbocciata una nuova vita”. Rose Villain sarà in tour a ottobre 2024, quando si esibirà a Firenze, Padova, Napoli e Milano.