Verissimo, ospiti 17 e 18 febbraio 2024: Selin Yeninci di Terra Amara, Costantino Vitagliano e Clara da Sanremo

verissimo
Verissimo - canaledieci.it

Anche il prossimo weekend torna Verissimo. Sabato 17 e domenica 18 dicembre 2024 andranno in onda altre due puntate del talk-show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Ecco tutto il programma con le anticipazioni e gli ospiti presenti in studio.

Verissimo, puntate del 17 e 18 febbraio 2024: gli ospiti

Anche il prossimo fine settimana, la conduttrice Silvia Toffanin accoglierà nel suo salotto ospiti davvero speciali per racconti, interviste esclusive e tante sorprese. Sabato 17 e domenica 18 febbraio 2024, tra i vip in studio ci sarà la famosa attrice turca Selin Yeninci, nota per la sua interpretazione in Terra Amara. Nella seguitissima soap opera, interpreta Saniye, la moglie di Gaffur. Proprio nelle ultime puntate in onda su Canale 5, la donna viene investita e uccisa da un’auto guidata dal figlio di Colak.

Poi, sarà il turno dell’attrice e cantante Clara, reduce dalla 74esima edizione del Festival di Sanremo, dove ha portato il brano “Diamanti grezzi”. Infine, tornerà in studio Costantino Vitagliano. Da poco, sempre nel salotto di Silvia Toffanin, aveva annunciato di aver scoperto di avere problemi di salute. Questa nuova partecipazione sarà l’occasione per un racconto ancora più intimo e profondo.

Verissimo: dove vederlo

Le prossime puntate del talk condotto da Silvia Toffanin vi aspettano sabato 17 e domenica 18 dicembre, dalle 16:30, su Canale 5. Storie, racconti, interviste esclusive, tantissimi ospiti, tante sorprese, ma soprattutto grandi emozioni da vivere insieme.