Lavoro stagionale tra i fiori e la natura: avviata la ricerca in un parco della Capitale

A Primavera riapre un parco floreale tra i più belli della Capitale: avviata la ricerca di lavoratori stagionali e fissi per ampliamento organico

Se il Tulipark è stato fino ad ora uno spettacolo di colori solo da ammirare, con l’occasione di lavoro offerta dalla proprietà di questo particolare parco tematico romano, si potranno passare più di tre mesi a contatto con questi magnifici fiori considerati le primizie di Primavera: i tulipani.

A Primavera riapre un parco floreale tra i più belli della Capitale: avviata la ricerca di lavoratori stagionali e fissi per ampliamento organico

In attesa di un lavoro o per fare una prima esperienza di lavoro a contatto con il pubblico prima dell’estate, una grande opportunità è data dal reclutamento di personale per la stagione di riapertura del Tulipark di Roma.

La ricerca è indirizzata soprattutto ai giovani che abbiano soprattutto, entusiasmo e dinamismo per occuparsi dell’accoglienza del pubblico che arriva da tutta la provincia per ammirare questa grande distesa di fiori colorati.

Questa esperienza di lavoro si svolgerà esclusivamente nel periodo di Marzo e Aprile 2024, ma dimostrando il massimo impegno, potrebbe diventare un appuntamento fisso per chi ha l’abitudine di svolgere lavori stagionali o diventare un lavoro fisso all’interno dell’azienda, che anche nella Capitale è costantemente alla ricerca di personale per far crescere il progetto.

Diverse sono infatti le attività da svolgere, per figure che vanno dal giardiniere all’informatico al customer care per la gestione dei clienti.

Per le candidature tramite il forma aziendale sarà possibile inviare i propri dati per la ricerca di lavoratori stagionali tra marzo e aprile o scoprire le altre possibilità offerte da Tulipark.