Fa il lifting ai glutei e scappa senza pagare: ‘ricercata’ 38enne col pallino dell’estetica. La fuga col drenaggio

Fa il lifting ai glutei e scappa coi drenaggi per non pagare il conto. La fuga da una clinica estetica di Montesacro

Foto di archivio. Un chirurgo estetico

Voleva glutei nuovi e solidi, ma dopo il lifting è scappata per non aprire il portafoglio. Una donna italiana di 38 anni ieri mattina è scappata da una casa di cura nel quartiere Montesacro dove martedì era stata sottoposta ad un intervento di lifting ai glutei.

Fa il lifting ai glutei e scappa coi drenaggi per non pagare il conto. La fuga da una clinica estetica di Montesacro

Una fuga rocambolesca con drenaggi e guaina pur di saltare il momento del pagamento del conto. La fuga su un’auto guidata da un uomo,.

L’episodio ha spinto il chirurgo plastico e estetico Maximilian Catenacci a presentare una denuncia querela al commissariato Fidene. A fronte di una spesa di circa 20mila euro così la paziente se l’è cavata solo con mille euro, l’acconto saldato prima di fissare la data dell’intervento.

Il chirurgo ha poi scoperto che la donna aveva già raggiratoun altro collega al quale avrebbe rubato un trattamento di medicina estetica con acido ialuronico di filler alle labbra.

La donna era stata sottoposta a un gluteo plastica ossia all’inserimento di protesi di volume più voluminose di quelle al seno. A questo intervento il chirurgo ne ha aggiunto anche un altro di lifting al gluteo, quindi di trazione della pelle con un punti esterni ed interni.

Fa il lifting ai glutei e scappa senza pagare: 'ricercata' 38enne col pallino dell'estetica. La fuga col drenaggio 1
La donna sottoposta al lifting

L’appello del chirurgo: “Fuga da Alcatraz?… Naaa…noi abbiamo la Fuga dalla Clinica con drenaggi. Lifting glutei con protesi glutee (13.02.2024) ed successivo “fugone” la mattina del giorno dopo (14.02.2024) per “non pagare il conto” o perché magari aveva fretta di andare a festeggiare San Valentino con tanto di drenaggi al seguito.

Indaga il personale della Polizia di Stato e magari chissà..che le Forze dell’Ordine non possano convincere la Sig.ra A.F. (riportiamo solo le iniziali del Cognome e Nome per consentire le opportune e doverose indagini agli inquirenti) a riconsegnarci almeno i drenaggi (n.4 per l’esattezza).

La prossima paziente che mi chiederà se questo tipo di intervento sia doloroso, la metterò in contatto direttamente con la Caposala della mia clinica, così da farsi descrivere nei dettagli il post operatorio”.