Roma, donna si lancia sui binari: metro B ferma. In corso il recupero della salma

A suicidarsi una donna all'apparenza sulla quarantina. Atac attiva servizio bus sostitutivo

I rilievi dei carabinieri alla metro Colosseo dopo il suicidio della donna

Il traffico sulla linea metro B della metro di Roma è stato sospeso oggi, 15 febbraio, a seguito di un suicidio al passaggio del convoglio nella stazione Colosseo. Una donna, intorno alle 10.30, si è lanciata sui binari.

A suicidarsi una donna all’apparenza sulla quarantina. Atac attiva servizio bus sostitutivo

La donna, all’apparenza sulla quarantina, è morta sul colpo. Ad occuparsi del recupero della salma i vigili del fuoco. La linea è stata bloccata e i passeggeri allontanati dalla stazione della metro, mentre i passeggeri sul convoglio sono stati trattenuti per circa mezzora prima dell’allontanamento.

Ad occuparsi dei rilievi i carabinieri del comando di piazza Venezia.

Gli stop alla circolazione

Circolazione non attiva  per soccorso a persona sui binari stazione Colosseo. In attivazione servizio sostitutivo Castro Pretorio-San Paolo“, ha comunicato Atac.

Lo stop ai treni riguarda alcune stazioni di metro B e B1. Per quanto riguarda la metro B la circolazione è in particolare interrotta tra Monti Tiburtini e San Paolo mentre la B1 è chiusa tra le stazioni di Ionio e san Paolo.

Sono state già attivate le navette del servizio sostitutivo di superficie. Regolarmente funzionanti i treni in transito tra la fermata di Monti Tiburtini e Rebibbia e quelle tra San Paolo e Laurentina.

Ore 13. Servizio ripristinato lungo l’intera linea B. Resta chiusa la stazione Colosseo.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Intorno alle 15 la stazione della Metro B di Colosseo è stata riaperta.