Gli interventi sull'A12 determineranno la chiusura di alcuni svincoli che portano alle località del litorale
L’autostrada A12 Roma-Civitavecchia è interessata, in questi giorni, da alcuni interventi che determineranno la chiusura di alcuni svincoli. Questi i tratti interessati dai lavori e le uscite alternative consigliate durante le limitazioni al traffico su questa arteria.
In particolare per consentire i lavori di manutenzione dei cavalcavia “SP Tolfa”, “svincolo Santa Severa” e “Strada Poderale” saranno presi i seguenti provvedimenti di chiusura:
– dalle 20 di oggi, giovedì 15 febbraio, fino alle ore 8 di venerdì 16 febbraio, sarà chiuso lo svincolo di Santa Severa-Santa Marinella, in entrata verso Roma e in uscita per chi proviene da Civitavecchia/SS1 Aurelia.
Il percorso alternativo consigliato è il seguente: in entrata, verso Roma, Cerveteri Ladispoli; in uscita, per chi proviene da Civitavecchia/SS1 Aurelia, Civitavecchia sud.
Dalle 22 di venerdì 16 febbraio fino alle 6 di sabato 17 febbraio sarà chiuso lo svincolo di Santa Severa-Santa Marinella, in entrata verso Civitavecchia/SS1 Aurelia e in uscita per chi proviene da Roma.
Il percorso alternativo consigliato è il seguente:
-in entrata verso Civitavecchia/SS1 Aurelia: Civitavecchia sud
-in uscita per chi proviene da Roma: Cerveteri Ladispoli
Contemporaneamente resterà chiusa l’area di servizio Tirreno est, situata nel tratto compreso tra Cerveteri-Ladispoli e Santa Severa-Santa Marinella, verso Civitavecchia/SS1 Aurelia.
Vanno avanti, quindi, gli interventi programmati lungo questa autostrada. Nei giorni scorsi i lavori avevano interessato la messa in sicurezza dei cavalcavia sulla “Strada Provinciale Settevene Palo”, “Svincolo Ladispoli”, “Strada Comunale Fontana Novella”.
Sulla A12 Roma-Civitavecchia, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22 di oggi giovedì 15 febbraio alle 5 di venerdì 16 febbraio, sarà chiusa l’entrata di Maccarese Fregene, verso Civitavecchia/SS1 Aurelia.
La stazione alternativa consigliata è Torrimpietra.
Per leggere l’articolo sui precedenti lavori puoi cliccare sulle parole chiave colorate in arancione.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.