Roma, centro tappezzato di volantini per Chiara Ferragni: “È innocente”. Ecco cosa c’è scritto

Il contenuto dei volantini

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni - canaledieci.it

I fan di Chiara Ferragni corrono in suo soccorso dopo l’accusa di truffa dall’Antitrust in merito alle indagini sul pandoro griffato realizzato insieme a Balocco per il Natale del 2022 e la campagna del Pink Christmas, con cui avrebbe dovuto sostenere l’ospedale Regina Margherita di Torino. I seguaci dell’influencer hanno tappezzato di volantini il centro di Roma con messaggi in sua difesa. Ecco cosa recitano.

Roma tappezzata di volantini rosa per Chiara Ferragni

Dopo Milano, i volantini in difesa di Chiara Ferragni sono comparsi anche a Roma. Da via del Babuino, a via del Corso, fino a via XX Settembre. Le principali strade del centro sono state interamente tappezzate di volantini rosa, con la scritta “è innocente“, più un messaggio di oltre 20 righe in cui si spiegano i motivi della sua innocenza.

chiara-ferragni
Chiara Ferragni – canaledieci.it

Una foto che mostra Chiara Ferragni posare davanti a un albero di Natale decorato, con tre pandori dalla confezione rosa tra le mani. E’ questa l’immagine utilizzata dai followers dell’influencer per realizzare un volantino che sta tappezzando le vie della Capitale.

Il volantino presenta una serie di scritte in rosso, che sottolineano l’innocenza di Chiara Ferragni. I sostenitori affermano che le accuse non hanno la capacità di incriminarla e suggeriscono che sia solo un tentativo di minare la sua influenza e la sua popolarità.

Il volantino ribatte le accuse affermando che è difficile sostenere che le persone abbiano acquistato i prodotti solamente per beneficenza. Stesso discorso avvenuto con le bottigliette d’acqua griffate dal costo di 6 euro per neanche un litro di acqua minerale.

L’invito finale del volantino è un incoraggiamento a “non invidiare, applaudire e a cercare di fare di meglio”, riflettendo sulle iniziative benefiche messe in campo da Fedez e Chiara Ferragni ad esempio durante il Covid, quando i due influencer raccolsero oltre 4 milioni e mezzo di euro per potenziare le terapie intensive dell’ospedale San Raffaele di Milano.