La ditta interverrà con dei lavori per la sostituzione di un elettrodotto
Alcuni lavori sono previsti nella zona centrale di Fiumicino, che sarà interessata dalla sostituzione di un elettrodotto. Per oltre venti giorni vigerà una disciplina provvisoria del traffico. Ecco cosa prevede.
La società Terna Rete Italia, ente gestore, ha fatto richiesta al Comune di Fiumicino di di apertura cavo per la sostituzione di un elettrodotto 150kv nel tratto che comprende via Lago di Traiano, via Coccia di Morto, via Portuense, il canale navigabile, via del Faro.
Per questo motivo è stata istituita una disciplina di traffico provvisoria, necessaria per l’esecuzione dei lavori, che scatterà lunedì 19 febbraio e resterà tale fino a martedì 12 marzo.
Il provvedimento prevede la chiusura al transito della corsia destra, in direzione di via Portuense, del tratto di via Lago di Traiano compreso tra l’immissione dal Corridoio C5 e via Portuense.
Qui vi sarà, oltre al preavviso dei lavori in corso, anche il limite di velocità di 30 km/h, il divieto di sosta o fermata on istituzione della zona rimozione sul tratto interessato dai lavori, il segnalamento notturno e l’utilizzo di movieri quando necessario.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.