Torvaianica, nuove opportunità di lavoro a Zoomarine: quali sono e come candidarsi

Zoomarine sta cercando una decina di figure diverse da inserire nel periodo di incremento dei visitatori: i requisiti richiesti

Torvaianica, nuove opportunità di lavoro a Zoomarine: quali sono e come candidarsi

Se si vuole lavorare all’interno di un parco divertimenti l’occasione arriva da Zoomarine, a Torvaianica. La struttura sta cercando, infatti, un serie di figure che possano essere inserite in vista dell’alta stagione.

Questi i dettagli sulle ricerche in corso.

Zoomarine sta cercando una decina di figure diverse da inserire nel periodo di incremento dei visitatori: i requisiti richiesti

Sono una decina le figure professionali che il parco divertimenti Zoomarine sta cercando in questo periodo di febbraio. Il nuovo personale verrà inserito in occasione della partenza della stagione più intensa, quando la presenza degli utenti avrà un incremento esponenziale.

In particolare si cercano le seguenti figure: addetti all’accoglienza negli stadi, addetti alle pulizie dei tavoli, ai percorsi tematizzati, alle attrazioni meccaniche e acquatiche, figuranti, attori, accoglienza clienti, infermieri professionali, banconisti e addetti alla cassa della ristorazione, addetti alla manutenzione.

Andiamo a vedere i requisiti nel dettaglio.

Per candidarsi come addetto all’accoglienza negli stadi è richiesto il diploma di scuola superiore, precedente esperienza come steward nella gestione del pubblico durante grandi eventi, buona conoscenza della lingua inglese, forte propensione ai rapporti interpersonali.

Come addetto alla pulizia dei tavoli si richiede diploma di scuola superiore, precedente esperienza nel settore delle pulizie, propensione ai rapporti interpersonali. Per gli addetti ai percorsi tematizzati i requisiti sono sempre il diploma di scuola superiore, buona dialettica e capacità di parlare in pubblico ed è preferibile una pregressa esperienza come guida turistica o nel teatro.

Gli addetti alle attrazioni meccaniche e acquatiche devono avere esperienza nel settore, propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving.

A chi si candida come figurante è richiesta allegria e voglia di regalare sorrisi alle persone, forte propensione al rapporto con il pubblico, dinamicità e capacità di lavorare in squadra mentre per quanto riguarda gli attori l’annuncio è rivolto ad uomini Over 50 domiciliati a Pomezia o zone limitrofe ed è richiesta la disponibilità a lavorare nei weekend e festivi.

Anche per l’accoglienza clienti si richiede il domicilio a Pomezia o comunque nelle vicinanze, diploma scuola superiore, preferibile esperienza pregressa in ruoli simili, buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità comunicative.

Zoomarine cerca anche infermieri con iscrizione all’albo professionale, buona dimestichezza con il pacchetto Office, soprattutto Excel, e gestione della posta elettronica.

Tra i requisiti richiesti per chi si candida come banconista e addetto alla cassa delle ristorazione, figurano il diploma di scuola superiore, un’esperienza pregressa in ruoli di cassa e la buona conoscenza dell’inglese mentre per gli addetti alla manutenzione occorre una buona preparazione sull’idraulica, con riferimento a cloro e funzionamento delle pompe, conoscenze di base in muratura, elettricità e falegnameria.

Sul sito di Zoomarine si possono consultare i requisiti ulteriori individuali per ciascuna posizione e compilare il form per inviare il curriculum.