Roma, un ignoto Paperone si aggiudica al 10eLotto oltre 13mila euro

Con una singola giocata al Lotto, un ignoto Paperone si è aggiudicato una vincita da oltre 13mila euro nell'ultima estrazione

La città Eterna viene baciata dalla dea bendata anche in questo fine settimana, dove un fortunato vincitore al Lotto si porta a casa con una singola giocata da pochi euro, un bottino finale da oltre 13mila euro.

Con una singola giocata al Lotto, un ignoto Paperone si è aggiudicato una vincita da oltre 13mila euro nell’ultima estrazione

In particolare, l’importo esatto frutto dell’ultima estrazione annunciata oggi, lunedì 12 febbraio, nel complesso evidenzia come a Roma e provincia siano stati vinti circa 22mila euro, dati segnalati da Agipronews, agenzia specializzata in giochi e scommesse a livello nazionale.

Quella più cospicua è stata ottenuta grazie a un 6 oro in un’estrazione frequente, mentre per il resto a Roma va segnalato un 3 oro da 8.400 euro e, nel complesso, in tutta Italia il gioco del Lotto ha distribuito 471 milioni da inizio anno.

Proprio oggi, parlando di altri tipi di giochi a premi, come quello famosissimo della tv dell’Eredità, vi abbiamo tracciato un identikit dell’attuale campione, Giuseppe.

Il campione de L’Eredità, Giuseppe, è un pugliese originario di Manfredonia, in provincia di Foggia, e residente a Milano.

Si tratta di un uomo sposato che ha due gatti. Lavora nel settore del digital marketing. Oltre al mondo del web, è appassionato di fumetti di ogni tipo.

Il montepremi accumulato da Giuseppe a L’Eredità è, nel periodo che va dal 30 gennaio è presente nel programma e ha vinto due volte, con premi rispettivamente di 85mila Euro e 90mila Euro.

Oltre a questi soldi, nel suo computo, infine sono da annoverare anche alcune sfortunate ghigliottine, ma il suo montepremi totale è più che dignitoso e ammonta a 175mila Euro.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli presenti e correlati sul nostro sito d’informazione, Canaledieci.it.