Anticipazioni settimanali Terra Amara, trama episodi dal 12 al 17 febbraio 2024: Saniye e Gulten muoiono

terra amara orario

Terra Amara, cosa accadrà nelle puntate italiane in programmazione dal 12 al 17 febbraio 2024? Ancora colpi di scena: Saniye e Gulten muoiono dopo essere state investite da un’auto. Ecco trama e anticipazioni degli episodi della soap opera turca in onda nei prossimi giorni.

Terra Amara: anticipazioni puntate 12-17 febbraio 2024

Terra amara, la famosa soap opera turca, sta continuando a regalare al pubblico italiano tante emozioni. Le puntate, in onda su Canale 5 da domani (lunedì 12 febbraio) fino a sabato 17 gennaio, saranno ricche di colpi di scena.

Al centro degli episodi c’è la morte di Saniye e Gulten, che verranno investite da un’auto. Ma vediamo tutte le anticipazioni degli episodi Terra Amara in onda la prossima settimana.

I prossimi episodi inizieranno con Sermin che si metterà contro Zuleyha. Questo sarà seguito dall’entrata in scena di un nuovo, fondamentale personaggio. Si tratta di Colak che, appena uscito di prigione, vorrà tornare in possesso di alcuni suoi terreni, alcuni dei quali si trovano ormai nelle mani della famiglia Yaman. Nonostante fossero stati acquisiti da Demir in modo indebito, Zuleyha deciderà di non cedere ai ricatti e alle minacce dell’uomo.

Anticipazioni Terra Amara
Anticipazioni 2024 Terra Amara – canaledieci.it

Nel frattempo, Betul verrà a sapere che Vahap è in possesso di un filmato che incastra Fikret per traffico di droga. Così, decide di mettere in atto alcuni stratagemmi per ottenerlo. Riuscirà nel suo intento, mettendo del sonnifero nel bicchiere di Vahap. A quel punto, Abdulkadir consiglierà al fratello di lasciare la città, ma senza successo.

Colak, invece, continuerà a battersi con l’obiettivo di tornare in possesso dei suoi terreni, tra cui quelli degli Yaman, e per questo si ritroverà a discutere con Saniye e Gulten. Il matrimonio tra Zuleyha e Mehmet verrà annullato dalla donna, che inizierà ad avere dei sospetti.

Poi, ancora un colpo di scena: Saniye e Gulten verranno investite da un’auto, a bordo della quale si trovano Colak e il figlio. Quest’ultimo, che si trovava alla guida della vettura, vorrebbe soccorrere le donne, mentre il padre lo inviterà a fuggire via. Le due sorelle moriranno a causa dell’incidente.