Mini condominio per soli pusher a Fonte Nuova: 3 arresti e chili di droga recuperata

La polizia sequestra nel mini condominio per pusher chili di droga e anche una pistola

binary comment

In ogni appartamento un pusher. Chiuso a Santa Lucia di Fonte Nuova un mini condominio dedicato al deposito e allo smercio di droga, in primis cocaina. Trovata anche una pistola.

La polizia sequestra nel mini condominio per pusher chili di droga e anche una pistola

Sono 3 le persone assicurate alla giustizia da parte della Polizia di Stato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e possesso di arma clandestina. Sequestrati oltre 6 chili e mezzo di droga ed una pistola calibro 22 con matricola abrasa.

Sono stati gli investigatori della Polizia di Stato ad intercettare un mini condominio dedicato alla spaccio di sostanze stupefacenti. All’interno 3 persone, nei loro rispettivi appartamenti/magazzini, nascondevano droga e una pistola clandestina.

I poliziotti della Sezione antidroga della Squadra Mobile romana, durante una delle loro indagini, hanno svolto un controllo in località Santa Lucia di Fonte Nuova in una villa, che versa in pessimo stato ai limiti del degrado, all’interno della quale erano stati creati più appartamenti, secondo gli investigatori utilizzati per nascondere droga.

Gli arrestati

In tre occasioni l’intuizione si è rivelata esatta: nell’appartamento di un 58enne sono stati trovati circa 74 grammi tra cocaina, hashish e marijuana ed una Beretta calibro 22 con matricola abrasa.

Più di mezzo chilo di cocaina, 3 chili di marijuana e poco meno di 3 chili di hashish sono stati trovati in un magazzino in uso ad un 69enne.

Ed infine nell’alloggio di un 30enne, sono stati trovati 19 grammi di cocaina ed il materiale per il confezionamento delle singole dosi.

Tutti e 3 sono stati arrestati perché gravemente indiziati, ognuno in relazione alle proprie responsabilità, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Mentre il solo 58enne dovrà rispondere anche della detenzione di arma clandestina.

Gli arrestati sono stati posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La Procura di Tivoli ha chiesto ed ottenuto, dal Giudice per le Indagini Preliminari, la convalida dell’operato della Polizia di Stato.