Fiumicino, al Poliambulatorio elettrocardiogramma senza prenotazione in questi orari

Una "finestra" oraria aggiuntiva e gratuita senza prenotazione per fare elettrocardiogramma con refertazione al poliambulatorio di Fiumicino

FIUMICINO-NUOVI-ORARI-ELETTROCARDIOGRAMMA-SENZA-PRENOTAZIONE-

Fiumicino: per semplificare l’accesso alle prestazioni sanitarie di base, presso il poliambulatorio del comune aeroportuale, dalla prossima settimana, ci sarà la possibilità di fare senza prenotazione, in orari prefissati, l’elettro cardiogramma.

Una “finestra” oraria aggiuntiva e gratuita senza prenotazione per fare elettrocardiogramma con refertazione al poliambulatorio di Fiumicino

Come da prassi, dopo l’esecuzione dell’elettrocardiogramma verrà rilasciato al paziente regolare referto, al poliambulatorio di Fiumicino, in via Coni Zugna 173, durante una nuova finestra dedicata, in aggiunta ai normali orari, su decisione della Asl Roma 3.

Al Poliambulatorio di Fiumicino Via Coni Zugna,173 Esecuzione e refertazione ECG senza prenotazione

Presso il Distretto Comune di Fiumicino nel Poliambulatorio di Via Coni Zugna n. 173 sono state attivate Agende ad accesso diretto per esecuzione / refertazione dei soli ECG-elettrocardiogramma senza prenotazione secondo il seguente calendario:

Lunedì: dalle ore 16:00 alle ore 17:00

Giovedì: dalle ore 14:00 alle ore 15:00

Venerdì: dalle ore 08:00 alle ore 09:00

La Asl, per facilitare e velocizzare l’accesso ai servizi sanitari, prega i pazienti di andare di persona direttamente allo sportello del Cup – Centro Unico Prenotazioni di Fiumicino, almeno mezz’ora prima della prestazione, perchè i posti disponibili sono limitati a 4 per ciascuna giornata.

Recentemente, in un altro nostro articolo di pochi giorni fa, vi abbiamo raccontato di come, passando alle iniziative promosse dalla Asl Roma 6, siano stati formati nuovi operatori sanitari “caregiver” da impiegare nel carcere di Velletri per curare i detenuti, insieme all’utilizzo della telemedicina.

Inoltre non va dimenticato che, a breve, la stessa Asl Roma 6 presenterà a tutti gli interessati, in un meeting informativo a ingresso gratuito presso i locali dell’Ospedale dei Castelli, i risultati di un’eccezionale terapia di chirurgia oculare che ha permesso ad una paziente cieca da 5 anni, di recuperare la vista.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave presenti in questo pezzo, colorate in arancione, e leggi gli articoli presenti e correlati, sul nostro sito web d’informazione, Canaledieci.it.