Rubriche

Uomini e Donne, anticipazioni 8 e 9 febbraio 2024: Alessandro Vicinanza si dichiara per Roberta Di Padua

Uomini e Donne va in onda oggi giovedì 8 febbraio 2024. Nell’articolo tutte le anticipazioni e gli spoiler sulle nuove puntate.

Uomini e Donne va in onda oggi, giovedì 8 febbraio 2024, con una nuova puntata su Canale 5 alle 14:45. Intanto negli studi Elios di via Tiburtina, a Roma, continuano le registrazioni del programma con i tronisti e il parterre del Trono over, questa pomeriggio dovrebbe esserci una nuova sessione.

Uomini e Donne – canaledieci.it

Nel Trono Over nelle prossime puntate al centro dell’attenzione ci saranno ancora Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. Il cavaliere dopo settimane di tentennamento dirà che vorrebbe dare l’esclusiva alla dama di Cassino.

Per lui arriveranno due nuove dame, ma lui deciderà di non tenerle. Roberta rifiuterà però la proposta di Vicinanza e darà attenzione a un altro cavaliere del parterre del Trono Over.

La conoscenza tra Orfeo e Barbara De Santi giungerà al termine. Per il cavaliere arriveranno due nuove dame, ma lui non le terrà.

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne è arrivata un’altra segnalazione su Mario. Ida si è detta molto arrabbiata. La tronista è uscita con Sergio e Pierpaolo, un nuovo corteggiatore.

L’esterna con Sergio sembrerà essere andata bene ma all’apparenza. Lui comprerà un regalo per il figlio della Platano ma in puntata la tronista ammetterà di averlo sentito distante.

Brando organizza due esterne, una con Beatriz e una con Raffaella. La  tronista mora non si presenterà e lui in puntata l’attaccherà molto Raffaella, invece, accetterà l’invito e i due si scambieranno anche un bacio molto passionale.

Uomini e Donne, ecco quando e dove vedere le repliche

Per chi si fosse perso la puntata di giovedì 8 febbraio 2024, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 in due orari differenti:

  • alle 20:00 circa
  • alle 23:20