Autostrada A1, chiude uno svincolo: programma dei lavori e percorso alternativo

Sulla A1 lavori per la rimozione di un cantiere e rifacimento del manto stradale

Autostrada A1, lavori sulle barriere e sulla pavimentazione stradale: quando e dove saranno le chiusure

L’autostrada A1 sarà interessata da alcune chiusure con deviazioni della circolazione. Queste le date e i percorsi alternativi consigliati.

Sulla A1 lavori per la rimozione di un cantiere e rifacimento del manto stradale

Sulla D18 Diramazione Roma nord della A1, per consentire le attività di rimozione del cantiere di riqualifica delle barriere di sicurezza del viadotto “fosso Malpasso”, dalle 22 di oggi giovedì 8 febbraio alle 5 di venerdì 9 febbraio, sarà chiuso il tratto compreso tra Settebagni e l’allacciamento con il Grande Raccordo Anulare di Roma verso Roma.

Contestualmente verrà chiusa l’area di servizio Salaria ovest, che ricade in questo tratto di strada.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Settebagni, si può percorrere la SS4 via Salaria verso Roma e seguire le indicazioni per il G.R.A.

Un altro intervento sull’autostrada A1 Diramazione Roma nord è previsto nei prossimi giorni. Sarà, infatti, chiuso il tratto tra il Grande raccordo anulare e Castelnuovo di Porto, dal km 23+100 al km 9+518 direzione A1 Milano-Napoli.

Sarà chiuso lo svincolo di Settebagni in entrata in entrata verso la A1 e chiusa anche l’area di servizio “Salaria est”. I lavori urgenti riguardano il rifacimento del manto stradale e si svolgeranno dalle 22 del 9 febbraio fino alle 6 del 10 febbraio.

Itinerari alternativi per la chiusura dello svincolo di Settebagni

Gli itinerari alternativi consigliati dalla società Autostrade per l’Italia a seguito della chiusura dello svincolo di Settebagni sono i seguenti:

-per le lunghe percorrenze: dal G.R.A. immettersi sulla A24 Roma-Teramo verso Tivoli, fino all’allacciamento con la A1 Milano-Napoli e proseguire con il proprio itinerario;
-per le brevi percorrenze: dal G.R.A. immettersi sulla SS3 Flaminia, percorrere la SP15a Tiberina seguendo le indicazioni per A1 Milano-Napoli ed entrare sulla Diramazione Roma nord a Castelnuovo di Porto.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.