Anticipazioni registrazione 8 febbraio 2024: Mario riconquista Ida Platano? Tutto su Uomini e Donne.
Rullo di tamburi per la prossima registrazione di Uomini e donne dell’8 febbraio 2024. Al centro del palco ci saranno e vicende di Ida Platano, con la tronista che nel corso delle riprese della scorsa settimana ha scelto di mandare via Mario Cusitore.
Un addio che ha fatto molto discutere, per questo si pensa non sia finita qui. Infatti, in vista del nuovo appuntamento con le riprese di Uomini e Donne in programma l’8 febbraio 2024 non si esclude che Mario possa provare a riconquistare Ida Platano.
Nel corso dell’ultima registrazione del talk show di Canale 5 Ida Platano ha dovuto fare i conti con l’ennesima segnalazione sul conto di Mario, che ancora una volta si sarebbe lasciato andare a delle conversazioni compromettenti con un’altra donna.
Non essendo la prima volta che la tronista si ritrova a fare i conti con delle situazioni del genere, ha scelto di mandarlo via definitivamente dal suo parterre di pretendenti senza dargli possibilità di replica.
Ida ha deciso così di rinunciare definitivamente alla presenza di Mario che ha abbassato la testa e ha scelto di andare via dalla trasmissione senza dire una parola. L’attenzione adesso è incentrata sulla prossima registrazione di Uomini e Donne che, come svelato dal blogger Lorenzo Pugnaloni, è in programma giovedì 8 febbraio (poi ne seguirà un’altra prevista anche venerdì 9 febbraio 2024).
Mario potrebbe organizzare un incontro chiarificatore con la tronista, così da poter spiegarle il suo punto di vista dopo l’ennesima segnalazione sul suo conto. Un’altra ipotesi potrebbe essere quella di un’appuntamento fuori dallo studio per dirle che non vuole perderla.
Mario aveva già dimostrato a Ida quanto fosse diventata importante per lui, al punto da farsi un tatuaggio dedicato a lei. Il cavaliere si era presentato in studio sfoggiando sul braccio il nome della tronista come una dimostrazione d’amore nei suoi confronti.