Alcune strade del Lido saranno interessate dalla mancanza di energia elettrica per diverse ore della giornata
Disagi in vista per mancanza di energia elettrica nella zona di Ostia. La corrente mancherà per otto ore nella giornata di venerdì 9 febbraio. Queste, nel dettaglio, le aree interessate dallo stop.
La società Areti ha annunciato per il 9 febbraio un’interruzione dell’energia elettrica spiegando che sono in programma alcuni interventi di manutenzione degli impianti per migliorare la qualità del servizio.
Lo stop, che riguarderà una piazza e due strade di Ostia, è previsto dalle ore 8.30 alle ore 16.30.
Ad essere interessate saranno via degli Aldobrandini, per quanto riguarda i numeri pari, dal civico 10 al 18 e dal 5 al 29 per quanto concerne i dispari; via Dante Vaglieri dal civico 1 al 13 e civico 14, piazza Quarto dei Mille dal civico 11 al 14.
La raccomandazione che arriva da Areti è che, nel caso in cui nella fascia oraria indicata per l’interruzione dovesse essere riattivato il servizio, non vengano in ogni caso utilizzati ascensori o apparati elettrici. Durante la mattinata, infatti, la corrente potrebbe tornare temporaneamente per consentire l’esecuzione di prove tecniche. Dato che la riattivazione potrebbe essere momentanea occorre evitare che un incauto utilizzo possa provocare danni o disagi.
Per ogni segnalazione in caso di problemi e specifiche esigenze legate ad apparecchi sanitari o altro, che non possono essere scollegati dall’alimentazione elettrica, Areti mette a disposizione un numero verde gratuito 800 130 336, composto il quale andrà digitato il tasto 1.