Ostia, traffico in tilt sul Lungomare: strada bloccata per l’incidente che ha coinvolto le Forze dell’ordine

Incidente sul Lungomare Toscanelli, tratto messo in sicurezza per i soccorsi dell'Ares 118

Foto dell'incidente - canaledieci.it

Lungomare Paolo Toscanelli e Viale della Marina ancora nel caos dopo l’incidente che oggi pomeriggio ha coinvolto un veicolo privato e una pattuglia dei Carabinieri del Lido.

Per chi si trova sulle strade del Litorale, è stata una giornata da incubo passata in macchina, con il blocco forzato della circolazione a partire dalle 13,00 sulla Cristoforo Colombo per la carambola che ha coinvolto quattro auto provocando due feriti, e lo stop in corrispondenza del pontile.

Incidente sul Lungomare Toscanelli, tratto messo in sicurezza per i soccorsi dell’Ares 118

Tra le auto coinvolte nella serie di incidenti che hanno bloccato il traffico sul Litorale romano, oggi pomeriggio anche una pattuglia dei Carabinieri in servizio di controllo sul Lungomare Paolo Toscanelli, che si è scrontrata con un veicolo all’altezza dell’incrocio con Via degli Aldobrandini, sulla corsia in direzione Ponente.

L’incidente che ha richiesto l’intervento di un mezzo di soccorso Ares 118, è ancora presente con i veicoli fermi sul tratto di strada del Lungomare all’altezza del Pontile di Piazzale dei Ravennati. Le ripercussioni si stanno facendo sentire soprattutto per chi proviene da Roma sulla Via del Mare in direzione di Ostia.

In ennesimo intoppo anche per chi aveva cambiato strada dopo essere rimasto bloccato sulla Cristoforo Colombo per l’incidente avvenuto all’altezza di Malafede, con la chiusura di un’intera corsia per lo scontro tra quattro auto sulla carreggiata centrale.

Sulla Colombo presenti per diverse ore i vigili del X Gruppo Mare. per la gestione piuttosto complicata del traffico, che ha dovuto attendere la rimozione dei veicoli e la pulizia dell’asfalto per rimettere in sicurezza il tratto.

Anche nel caso dell’incidente avvenuto sul Lungomare Paolo Toscanelli, occupato dai veicoli incidentati, sono sul posto i Vigili urbani del X Gruppo Mare, oltre ai militari coinvolti e un’ambulanza per il soccorso dei conducenti. Non sono note le condizioni della persone coinvolte né la dinamica.

Traffico paralizzato sul Lungomare dalle prima ore del weekend: ci si mette anche il rondò del Pontile

Da stamattina quest’angolo del Lido, ha risentito di un pesante problema di traffico, dovuto senz’altro ad una maggiore presenza dei romani, ma soprattutto dall’effetto tappo più volte segnalato dagli utenti, legato alle inspiegabili modifiche del rondò di Piazzale dei Ravennati.

Una giornata che ha bissato i problemi già creatisi la scorsa domenica. Se in pieno inverno le cose vanno così, figuriamoci cosa sarà la circolazione con l’arrivo della primavera.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO