Queste le strade e i giorni in cui saranno attivi i telelaser per contrastare l'eccesso di velocità
Tornano i controlli della velocità con telelaser e autovelox da parte della Polizia stradale. Nella settimana che va da lunedì 5 a domenica 11 febbraio le postazioni mobili saranno posizionate su sei strade del Lazio.
Si inizierà martedì 6 febbraio a Frosinone con i controlli della velocità con telelaser o autovelox che verranno posizionati sull’Asse attrezzato SP 277.
Nella stessa giornata controlli della velocità sono previsti anche in provincia di Rieti, sulla strada statale 4 Via Salaria, in località Osteria Nuova.
Giovedì 8 febbraio si passerà alla zona di Viterbo con i controlli sulla strada statale 675 nella località di Orte mentre venerdì 9 febbraio la Polstrada si porterà sulla statale 148 Pontina nella località di Sabaudia (Latina).
Nel week end i controlli saranno svolti su altre due strade ad alto scorrimento: sabato 10 febbraio sarà infatti interessata l’autostrada A12 Roma-Civitavecchia mentre domenica 11 febbraio l’occhio elettronico punterà sulla A24 altezza Castel Madama.
Da ricordare che oggi, sabato 3 febbraio, i controlli della velocità sono effettuati sull’autostrada A24 in zona Roma. Domani, domenica 4 febbraio, il servizio verrà svolto sulla A12 Roma-Civitavecchia.
Il rilevamento della velocità con telelaser viene comunicato in anticipo dalla Polizia stradale. Il provvedimento, infatti, deve servire come un deterrente per tutti gli utenti della strada affinché non superino i limiti di legge previsti.
Questi i limiti attuali lungo strade e autostrade:
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.