Chiusura in vista per una strada situata all’interno del comune di Fiumicino dove è in programma una vasta operazione per il recupero dei rifiuti abbandonati nell’area.
Mezzi di spazzamento in azione per rimuovere i rifiuti su una via ormai ridotta a una discarica a cielo aperto
Il divieto di transito riguarderà, in particolare nel periodo compreso tra il 5 e il 19 febbraio prossimi, via Guarino Guarini situata nella zona di Parco Leonardo.
L’interdizione al passaggio dei veicoli, sia in entrata sia in uscita dalla via, sarà operativa nel settore incluso tra l’incrocio con via Giulio Romano e via Portuense.
Si tratta di una zona esposta a particolari criticità e che è stata inserita dall’amministrazione locale della cittadina aeroportuale nell’elenco delle misure da adottare per restituire decoro all’intero territorio comunale.
“Via Guarino Guarini -ha commentato in una nota l’assessore all’ambiente della giunta di Fiumicino, Stefano Costa- era ormai ridotta a una discarica abusiva e stiamo mettendo in campo strategie mirate in sinergia con le forze dell’ordine per evitare che la situazione possa ricrearsi in futuro”.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.