Attualità

Skam Italia 7, si farà la settima stagione della serie Netflix? Anticipazioni e possibile data di uscita

Si farà la settima stagione della serie Netflix? Anticipazioni e possibile data di uscita di Skam Italia 7.

La sesta stagione di Skam ha visto protagonista Asia, interpretata da Nicole Rossi, studentessa liceale dinamica ed intraprendente, che deve però gestire disturbi alimentari ed un amore a distanza.

Una scena di Skam Italia

Il mondo di Skam resta ancora all’interno dei banchi di scuola, continuando a percorrere le stesse dinamiche anche in una possibile settima stagione: molti infatti si chiedono ora se ci possa essere un continuo per la serie teen più apprezzata di Netflix in Italia.

Skam potrebbe tornare nuovamente protagonista con la settima stagione, anche se non c’è ancora una conferma ufficiale.

Spoiler Skam Italia 7, si farà la settima stagione della serie Netflix?

Ad oggi, infatti, Netflix non ha rilasciato dichiarazioni in merito. I dirigenti sono a lavoro per decifrare i dati d’ascolto della sesta stagione. Di sicuro, i commenti degli spettatori fanno ben sperare per una conferma: sono infatti molto positivi.

Skam Italia 7, si farà? Spoiler

Molto probabilmente gli sceneggiatori hanno già pensato a una possibile settima stagione che potrebbe essere girata anche nel corso del 2024, per poi debuttare nel 2025. Chi sarà il protagonista? Ogni stagione Skam dà la possibilità di sviluppo narrativo a uno dei personaggi principali, analizzando le sue relazioni e i problemi adolescenziali che lo attanagliano. Partono così i pronostici su chi possa essere il futuro protagonista di Skam 7 e, analizzando bene la stagione appena finita, si possono azzardare delle ipotesi.

Skam 6 ha visto infatti molti personaggi ruotare attorno ad Asia e proprio uno di questi potrebbe divenire il fulcro della settima stagione. Uno dei nomi più quotati è Fiorella, lche ha intrapreso una relazione con Jorge. Un altro nome nella lista dei candidati è Rebecca che, al termine della prima stagione, ha rivelato il suo amore per Fiamma, la sorella di Asia. Infine, anche Mounni si propone come futuro protagonista, soprattutto dopo l’importante questione sull’identità che ha affrontato nell’ultima puntata.