Modifiche alla viabilità interesseranno l’area di Tratevere per consentire lo smontaggio di alcune impalcature
Saranno operative a partire dalle ore 7.00 di domani mercoledì 31 gennaio, sino alla conclusione dei lavori prevista per il 3 febbraio alcune chiusure situate in prossimità del quartiere di Trastevere. Gli interventi provocheranno, in particolare, l’istituzione di un divieto di transito ai mezzi pubblici e privati di trasporto in via delle Mura Gianicolensi nel tratto situato tra via Calandrelli e via Fratelli Bonnet.
L’apertura del cantiere, necessaria per poter eseguire i lavori di smontaggio di alcune impalcature posizionate lungo gli archi delle Mura, comporterà la deviazione del percorso delle linee bus 44 e 75.
Per quel che concerne il 44 i diretti verso bus via Montalcini, da via Induno proseguiranno su viale Trastevere, viale Glorioso, circonvallazione Gianicolense, piazzale Dunant, viale Quattro Venti e via Bolognesi per poi reimmettersi sul normale percorso.
In direzione opposta le vetture provenienti da via del Teatro di Marcello si immetteranno su via Fratelli Bonnet , via Carini, via Regnoli, viale Quattro Venti, piazzale Dunant, circonvallazione Gianicolense, viale Trastevere e via Induno seguendo poi l’itinerario convenzionale.
La linea 75 con direzione piazza Indipendenza da via Carini procederà su via Regnoli, viale Quattro Venti, piazzale Dunant, circonvallazione Gianicolense, viale Trastevere e via Induno riprendendo poi il suo normale percorso.
I bus diretti a via Poerio da via Induno si immetteranno su viale Trastevere, viale Glorioso, circonvallazione Gianicolense, piazzale Dunant , viale Quattro Venti, via Fratelli Bonnet e via Carini per proseguire sull’itinerario convenzionale.
Sempre per causa lavori su via Flaminia altezza dell’incrocio con via Frassineto Atac ha modificato il tragitto delle linee bus 200, 2000sc e n200 ma solo per i mezzi con destinazione piazza Mancini che da via Villa di Livia procederanno su via della Galline Bianche, piazza Arcisate, via Monti della Valchetta, viale Gemona del Friuli, via Osnago, via Bellagio e via Flaminia immettendosi quindi sul percorso abituale.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.