Rocca Priora, droga: oltre quaranta kg di hashish sequestrati dai carabinieri

L’arresto è avvenuto nell’ambito di un servizio antidroga mirato alla prevenzione e alla repressione per reati in materia di sostanze stupefacenti 

Un giovane di 26 anni è stato arrestato a Rocca Priora dai carabinieri della locale stazione. A seguito di perquisizioni è stato trovato un grande quantitativo di droga, strumenti per il taglio e contanti.

L’arresto è avvenuto nell’ambito di un servizio antidroga mirato alla prevenzione e alla repressione per reati in materia di sostanze stupefacenti

Il 26enne arrestato dai carabinieri è gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. I militari hanno effettuato una perquisizione presso il bar di cui è titolare e presso la casa in cui è domiciliato trovando una grande quantità di droga.

Sono stati, infatti, rinvenuti e sequestrati circa 42 g di hashish, un bilancino di precisione, tre coltellini usati per il taglio dello stupefacente e circa 765 euro ritenuti provento della pregressa attività illecita.

L’arresto è avvenuto nell’ambito di un servizio mirato alla prevenzione e alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Denunciate a piede libero la fidanzata e la suocera, nei confronti delle quali i carabinieri hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza. Dopo l’arresto il giovane è stato condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Allo stato attuale del procedimento, quello delle indagini preliminari gli indagati sono da ritenersi innocenti fino ad eventuale sentenza definitiva.