Ecco cosa recitano i sondaggi online aggiornati
Stasera (Lunedì 29 gennaio 2024) è tempo di Grande Fratello. Nella Casa si respira aria di tensione per il televoto eliminatorio, che comporterà l’uscita dal programma di uno dei concorrenti. Andiamo a vedere come sono cambiati rispetto a qualche giorno fa i sondaggi online. Ecco le percentuali sui concorrenti favoriti e quelli a rischio eliminazione.
Prima di tutto ricordiamo chi sono i concorrenti a rischio. In nomination ci sono: Sergio D’Ottavi, Fiordaliso, Monia La Ferrera, Federico Massaro, Stefano Miele e Perla Vatiero. Chi salverà il pubblico da casa? Ecco la “classifica temporanea” secondo i sondaggi online dell’ultima ora.
Qual è l’andamento dei sondaggi per il televoto della puntata del GF di stasera (29 gennaio 2024). Come al solito prendiamo in esame i principali forum dedicati al reality condotto da Alfonso Signorini.
Partiamo dai sondaggi aggiornati del Forum del Grande Fratello.
Chi vuoi salvare?
Il sondaggio è giunto a 1.891 votanti. Il preferito del pubblico rimane Sergio D’Ottavi, che acquista qualche decimale oltre il 33%. Seconda sempre Perla intorno al 21%. Di seguito troviamo Fiordaliso, che però perde quasi un punto percentuale. Stesso discorso per Stefano, che cala al 12,59%. Federico, invece, sale all’11% di preferenze. Fanalino di coda ancora Monia che sfiora il 7%.
Diamo uno sguardo ora ai sondaggi aggiornati di Reality House. In totale 1.552 utenti del forum hanno espresso il loro parere sul televoto di lunedì 29 gennaio 2024. Ecco le loro preferenze.
Chi vuoi salvare?
Stesso scenario anche per i sondaggi aggiornati di Reality House. Sergio rimane saldo in testa al 27%. Perla mantiene il secondo posto, calando di un punto percentuale (23%). Mentre qui Federico raggiunge Fiordaliso e Stefano a quota 14%. In ultima posizione sempre Monia La Ferrera, che non va oltre l’8% di voti. Rimane lei l’indiziata maggiore per uscire definitivamente dalla Casa.
Intanto, ancora poche settimane e il GF 23 tornerà ai due episodi settimanali (lunedì e venerdì, dalle 21.20 su Canale 5). Il cambio di programmazione avverrà da venerdì 16 febbraio 2024, quando su Rai 1 partirà la nuova edizione di The Voice Senior. Per fronteggiare la rete ammiraglia della Rai, Mediaset punterà tutto sul programma condotto da Alfonso Signorini, che bisserà il suo appuntamento settimanale fino all’8 aprile 2024.