Civitavecchia, nasconde la droga dentro l’aiuola pensando di non essere visto: arrestato

La Polizia ha seguito l'uomo in un vicolo cieco dove aveva lasciato la droga

Civitavecchia, nasconde la droga dentro l’aiuola pensando di non essere visto: arrestato

Aveva nascosto la droga pensando che nessuno stesse osservando i suoi movimenti e, invece, la Polizia aveva visto tutto ed è intervenuta all’istante. L’uomo è stato arrestato ed è gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La Polizia ha seguito l’uomo in un vicolo cieco dove aveva lasciato la droga

E’ accaduto a Civitavecchia dove la Polizia ha arrestato un 50enne. L’uomo, italiano, era seguito già da alcuni giorni ed è stato sorpreso durante la sua attività illecita.

Gli agenti erano appostati quando lo hanno visto scendere da un’auto. Con lui c’era una donna. I poliziotti lo hanno osservato mentre si incamminava verso una strada senza uscita e hanno capito subito che qualcosa non andava.

Lo hanno quindi seguito. Il 50enne ha percorso a piedi questo vicolo verso cui era andato, e nei pressi del quale aveva lasciato la vettura, per poi nascondere un involucro dentro un’aiuola a bordo strada.

Immediatamente è stato fermato dalla polizia. Si tratta di una persona già nota alle forze dell’ordine e con precedenti specifici per reati inerenti gli stupefacenti.

Nell’involucro nascosto all’interno dell’aiuola è stato rinvenuto un pacchetto con mezzo etto di cocaina.  

Per il fermato è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, poi convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

L’indagato è da ritenere presunto innocente, in considerazione dell’attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.