Gli ospiti di stasera
Stasera (Domenica 28 gennaio 2024) sul Nove, in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa. Chi sarà in studio con il conduttore da Fabio Fazio? Andiamo a scoprire tutti gli ospiti di oggi.
“Fellini mi ha insegnato l’arte di vedere, oggi che non vedo più gli sono grato, perché mi ha fatto capire quello che avevo sotto gli occhi e non vedevo, ero già cieco. Mi ha insegnato a capire i passaggi della vita, sono cose che mi accompagnano ancora adesso che non ci vedo“.
Mentre sono ancora vivide nella mente dei telespettatori di Che Tempo Che Fa le emozionanti parole del 71enne Vincenzo Mollica, ospite della scorsa puntata, gli ascolti continuano a premiare Fazio & Co. che sfiorano i 2 milioni di telespettatori e il 10%, confermando Nove sul podio delle reti nazionali. Bene anche sui social, dove con 200mila interazioni, CTCF si conferma ancora una volta il programma più commentato della domenica sera.
Chi sarà presente in studio questa sera (domenica 28 gennaio 2024) per continuare ad abbattere i record?
Come al solito partiamo dai punti fermi: Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback più gli ospiti fissi Simona Ventura, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli e Francesco Paolantoni. Con loro, nella puntata di stasera (28 gennaio 2024), in onda dalle 20 sul Nove, ci saranno anche altri nomi noti del mondo dello spettacolo e della politica italiana.
Tra questi:
Alessandro Baricco torna in tv dopo aver sconfitto la malattia che lo aveva colpito: una leucemia mielomonocitica cronica. Lo scrittore, drammaturgo, sceneggiatore, autore televisivo e critico musicale, aveva inizialmente affrontato un trapianto di cellule staminali donate dalla sorella Enrica, ma ha dovuto subire un secondo intervento all’inizio del 2022. Nonostante le difficoltà, ha dimostrato una straordinaria resilienza di fronte alla malattia.
Questa domenica Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa sul Nove intervisterà anche il Presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte. Con lui affronterà l’attuale situazione politica italiana, con uno sguardo alle prossime elezioni europee.
Ci sarà spazio anche per un confronto tra Mara Maionchi e Ornella Vanoni, che racconteranno retroscena e aneddoti della loro vita privata e lavorativa, che si è incrociata sin dagli inizi della carriera della cantante milanese.
Fu proprio la Maionchi a scoprire e promuovere la Vanoni agli albori della sua carriera. Gli anni di collaborazione con Ornella sono stati un periodo che Mara ricorda con orgoglio, sottolineando che è stato il periodo in cui ha potuto sfoggiare il suo look migliore. Nel corso del tempo, il loro rapporto è cresciuto fino a trasformarsi in una bellissima amicizia.