Ospiti 27 e 28 gennaio 2024: anticipazioni e interviste del weekend a Verissimo in onda alle 16.30 su Canale 5.
A Verissimo arriva Anthony Delon, il figlio del celebre attore francese, che di recente ha rilasciato inquietanti dichiarazioni sull’intenzione di non voler più vivere, racconterà tutta la verità sulle condizioni di salute di suo padre.
A seguire, Silvia Toffanin intervisterà l’attrice Valeria Golino, protagonista de il film “Te l’avevo detto” di Ginevra Elkann nelle sale dal 1 febbraio: interpreterà un’ex pornostar di nome Pupa. Nel salotto ci sarà anche l’influencer ed ex concorrente del Grande Fratello 2022 George Ciupilan. Direttamente da “Terra Amara” arriverà Sibel Taşçıoğlu, che nella serie veste i panni di Şermin.
In studio sarà presente anche Vera Gemma che per la prima volta sarà accompagnata dal il figlio Maximus, avuto dalla sua precedente relazione con l’ex compagno Hanry Harris. Infine, un omaggio alla memoria di Mino Reitano: per celebrare l’artista scomparso e la sua musica, sarà ospite in studio la moglie Patrizia Vernola con le figlie Giuseppina Elena e Grazia Benedetta.
Silvia Toffanin nella puntata di domenica 28 gennaio 2024 ospiterà Ilary Blasi, che per l’occasione presenterà il suo primo libro, in uscita il prossimo 30 gennaio, dal titolo “Che stupida – la mia verità”.
Un racconto che offre il punto di vista della presentatrice tv in cui torna a parlare della relazione con Francesco Totti, puntando i riflettori sulla fine del matrimonio con l’ex capitano della Roma. La vicenda è ormai sulla bocca di tutti soprattutto dopo l’uscita del documentario su Netflix “Unica“. A proposito, in questi giorni è arrivata la smentita da parte della Blasi della sua frequentazione con Cristiano Iovino.
Sarà poi ospite la professoressa di canto Anna Pettinelli, per qualche anticipazione su Amici, mentre dal Grande Fratello arriva Rosanna Fratello: l’attrice e cantante racconterà dei suoi progetti futuri, dopo essere diventata di recente virale sui social grazie alla sua interpretazione di “Se t’amo t’amo”, a 40 anni dal lancio del singolo.
Nel salotto sarà presente anche Roberta Capua e Piera Maggio, quest’ultima per affrontare la questione del video comparso su Tiktok in cui si faceva riferimento al presunto ritrovamento della figlia, la piccola Denise Pipitone, scomparsa il 1º settembre 2004 a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani.