Apertura

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Sull’autostrada A24 Roma-Teramo occorre fare attenzione per la perdita di carico da parte di un veicolo

Sull’autostrada Roma-Civitavecchia si segnalano code nel pomeriggio di oggi, sabato 27 gennaio, a causa di un incidente stradale.

Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 14.30 all’altezza del km 27-9 in direzione dell’Aurelia. Le code sono in uscita a Cerveteri-Ladispoli provenendo da Roma.

Sull’autostrada A24 Roma-Teramo occorre fare attenzione per la perdita di carico da parte di un veicolo

Sull’autostrada A24 Roma-Teramo nel tratto compreso tra lo svincolo Vicovaro-Mandela (km 33,1) e quello di Tivoli (km 13) in direzione Roma si registra una perdita di carico da parte di un mezzo.

Sempre in autostrada ma sulla A1 Firenze-Roma occorre prestare attenzione per la presenza di un veicolo fermo nel tratto compreso tra lo svincolo Guidonia – Montecelio (al km 555) e l’allacciamento della Diramazione Roma Nord (km 531) in direzione Firenze. La segnalazione è arrivata poco dopo le 14.30.

Dalle 13.50 circa, invece, sempre sulla A1 Diramazione Roma Sud un altro veicolo in avaria è presente nel tratto compreso tra lo svincolo San Cesareo (al km 3,9) e l’allacciamento A1 Milano-Napoli in direzione dell’autostrada Milano-Napoli.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.