Sanremo è ormai alle porte: si comincia martedì 6 febbraio, per poi proseguire fino alla serata conclusiva di sabato 10 febbraio. I fan più appassionati del Festival della canzone italiana cominciano già a interrogarsi sulla prossima edizione. Chi condurrà Sanremo 2025? Ecco le ultime indiscrezioni.
Mancano due settimane prima dell’inizio di Sanremo 2024, eppure – tra i fan più appassionati del Festival della canzone italiana – iniziano a circolare le prime indiscrezioni riguardo la prossima edizione.
Questa mattina, nel corso di Viva Rai2!, il conduttore dello show Fiorello ha chiesto ad Alessandro Cattelan se ci sia la possibilità di un suo coinvolgimento a Sanremo 2025. ”Immagina che domani ti chiami Roberto Sergio e di chieda di condurre il Festival di Sanremo del 2025”, dice Fiorello. Cattelan, senza pensarci troppo, risponde: ”Solo se viene Fiorello. Se tu mi dici che è divertente, allora lo faccio”. ”Cattelan ha detto sì! – risponde il conduttore, che aggiunge – Alessandro, sta a te farlo diventare divertente. Hai 43 anni, è il momento giusto”.
Sarà davvero Alessandro Cattelan a sostituire Amadeus, il prossimo anno, per la conduzione di Sanremo 2025? In merito non sono state ancora pubblicate informazioni ufficiali. Probabilmente i fan più appassionati del Festival dovranno attendere ancora qualche settimana prima di avere nuovi aggiornamenti.