Roma, doppio incidente sul GRA e la Tangenziale Est chiusa: oltre cinque km di code

Tangenziale Est chiusa, incidente nella Galleria Nuova Circonvallazione Interna: caos traffico anche allo svincolo dal GRA direzione Salaria

Caos sul GRA Grande Raccordo Anulare e la Tangenziale Est dalle 9,30 di oggi lunedì 22 gennaio per due incidenti che sono accaduti a poca distanza l’uno dall’altro. In entrambi i casi si tratta di sinistri con feriti non in pericolo di vita  che hanno provocato l’immediato blocco del traffico.

Tangenziale Est chiusa, incidente nella Galleria Nuova Circonvallazione Interna: caos traffico anche allo svincolo dal GRA direzione Salaria

E’ un bilancio di quattro veicoli coinvolti in una carambola allo svincolo per la Tangenziale est, quello dell’incidente avvenuto sulla carreggiata esterna del GRA in direzione Salaria poco dopo le 9,00 di oggi, con gravi ripercussioni sul traffico e code di oltre cinque chilometri.

Forse un sorpasso azzardato per un cambio improvviso di corsia, potrebbe essere la causa dello scontro tra le auto che ha provocato il ferimento di un conducente. Sul posto l’Ares 118 per il soccorso e la Polizia stradale per i rilievi e gestire una complicata situazione di traffico.

Dalle 9,30 circa infatti il tratto parzialmente in sicurezza per soccorsi e rilievi, ha creato un blocco traffico con oltre cinque chilometri di coda in direzione Salaria. Dalle 10,30 la situazione vede incolonnamenti a partire dalla Via Casilina fino all’Uscita per l’A24 Roma Teramo.

In contemporanea un incidente sulla Tangenziale Est ha richiesto un intervento più drastico sul tratto interessato, con la chiusura temporanea alla circolazione veicolare.

La chiusura all’altezza dell’incrocio con l’Uscita Via Nomentana in direzione dell’incrocio di Viale Castrense/Via Nola, e cioè proprio all’inizio della Tangenziale Est.

L’incidente si è verificato all’interno della Galleria Nuova Circonvallazione Interna all’altezza svincolo per Via dei Monti Tiburtini.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO