Spoiler e trame episodi 21-27 gennaio 2024: Zuleyha si scontra con Betul. Le anticipazioni di Terra Amara.
a piccola Leyla verrà dimessa dall’ospedale e la sua famiglia, per festeggiare, organizzerà delle iniziative di beneficenza, mentre Hakan, durante un incontro con Abdulkadir, apprenderà da Bedir che la bambina è caduta e correrà alla villa.
A quel punto, Keskin capirà che il suo socio prova qualcosa per Zuleyha e i suoi sospetti troveranno conferma quando Betul gli riferirà che Hakan donerà venti milioni di dollari alla holding senza pretendere nulla in cambio, ma solo per aiutarla ad affrontare il periodo di crisi che sta vivendo.
Betul farà una scenata ad Abdulkadir per aver permesso che Zuleyha fosse scagionata, ma l’uomo la minaccerà e la obbligherà a continuare con il loro piano per distruggere gli Yaman, mentre il Procuratore si scuserà con Zuleyha.
Anticipazioni Terra Amara, spoiler e trame episodi 21-27 gennaio 2024: Zuleyha scopre un’epidemia
Poco dopo, Zuleyha verrà a conoscenza di un’epidemia in un allevamento di famiglia e dovrà fronteggiare nuove difficoltà economiche, ma Hakan le offrirà venti milioni di dollari in cambio di metà delle azioni dell’azienda Yaman. Betul troncherà i rapporti con Abdulkadir dopo aver appreso la notizia.
Anche Fikret, però, sarà deluso dal gesto di Zuleyha in quanto, per aiutarla, ha venduto tutti i suoi beni immobili a Istanbul. Successivamente, Zuleyha verrà convocata dal procuratore e saprà che i gendarmi hanno trovato il cadavere di Demir. Hakan, furioso, pretenderà spiegazioni da Bedir e da Abdulkadir su Yaman e il suo socio convincerà Bedir ad assumersi la responsabilità e poi lo assassinerà in presenza di Hakan, mentre Rasit annuncerà a tutti che è stato ritrovato il cadavere di Demir.
Più tardi, Sermin rinfaccerà a Betul di aver fallito nel suo piano di impossessarsi dell’azienda visto il passaggio delle quote, mentre Luftiye e Fikret organizzeranno la veglia e il funerale di Demir. Zuleyha, invece, delusa per le azioni del marito, farà celebrare il funerale senza grandi cerimonie. Inoltre non si fiderà più di Betul dopo il suo intervento circa il passaggio delle quote ad Hakan e le due avranno un durissimo scontro.
Infine, mentre a Cukurova si parlerà del legame tra Betul e Fikret, Abdulkadir, in forma anonima, farà sapere ad Iskender, il padre di Umit, che la figlia è stata assassinata e l’uomo farà subito riesumare il corpo. Grazie all’autopsia, verrà confermato che la dottoressa sia morta a causa di un colpo di pistola e il maggiore sospettato sarà Demir.