Apertura

Olimpico in festa per il ritorno di De Rossi. Lui: “Mi scoppia il cuore”

Il vanto di Ostia osannato all'Olimpico: grinta De Rossi nella prima partita

aDue a uno, Roma-Verona. Buona la prima partita di Daniele De Rossi, con l’Olimpico in confusione tra il benvenuto per il nuovo allenatore e l’addio a José Mourinho.

Il vanto di Ostia osannato all’Olimpico: grinta De Rossi nella prima partita

Ho sempre ricevuto amore da questa gente, era incondizionato e continuo – il commento del mister a partita chiusa – Oggi non me lo sono goduto al 100%, c’era tensione, ma ho ricevuto un’accoglienza meravigliosa. Ho il cuore che mi scoppia d’amore per tutti loro”. Daniele De Ross, in cuor suo, se lo aspettava.

Non per questo è stato meno caldo l’addio a José Mourinho. Diversi gli striscioni esposti per l’allenatore portoghese.

Grazie José

Hai difeso la nostra Roma, ci hai portato alla vittoria. José Mourinho eterna gloria”, la scritta in Tribuna Tevere, insieme ad un “è stato un privilegio averti dalla nostra parte. Grazie José”.

Altri striscioni in Curva Nord. “Unico a difenderci. Ultimo ad arrendersi. Grazie José” e “Come pochi ci hai difeso e rappresentato. Ogni romanista ti sarà sempre grato”.

Enorme quello esposto dalla Curva Sud: “Ci sono ricordi che non hanno contratti. Le corse e i sorrisi che ci hai regalato. Tutte le volte che ti sei schierato. Per il tuo romanismo sarai sempre rispettato. Grazie mister”.

Fino allo striscione bipartisan che racchiude il subbuglio di emozioni: Ti amerò per sempre José. Ma adesso forza Danié”.

De Rossi (vanto di Ostia) ha fatto il suo rientro in campo da non calciatore scortato da Dan e Ryan Friedkin.

Un esordio, con grinta, salutato da un mega striscione: Tu che quella maglia l’hai sempre onorata, insegna a questa squadra come deve essere sudata.

La moglie

La moglie del neo mister, l’attrice Sarah Felberbaum, ha dedicato al neo allenatore della Roma due storie Instagram appena chiusa la partita. Ha scritto “Proud” cioè Orogliosa e poi “Follemente“, riferito evidentemente al suo amore per lui.

Sarah era allo stadio con tutta la famiglia, emozionata per il marito, un po’ come il resto dei romanisti.