Attualità

Finale My Home My Destiny, come finisce la serie: Zeynep sposa Baris, Cemile incinta

Tutto sul finale di stagione

Come finisce My Home My Destiny? E’ una domanda che gli appassionati della serie in onda su Mediaset Infinity si stanno facendo. Andiamo a scoprire il finale della serie turca che ha riscosso un buon successo in termini di ascolti streaming. Diamo un’occhiata alla trama e agli spoiler.

Anticipazioni finale My Home My Destiny

Tutti i giorni, da lunedì 8 gennaio 2024, sono in onda gli episodi di My Home My Destiny. La nuova soap turca sta tenendo i telespettatori di Mediaset Infinity col fiato sospeso. Ecco tutte le anticipazioni sul finale di stagione.

My Home my Destiny – canaledieci.it

C’è grande attesa per il finale di stagione di “My home my destiny”. Ecco tutti i dettagli sulla trama degli ultimi episodi.

My Home my Destiny: ecco come finisce la serie

Zeynep e Nuh celebrano il loro matrimonio, con la sorpresa dell’annuncio della gravidanza di Cemile durante i festeggiamenti. Zeynep, dal canto suo, annuncia la nascita di una fondazione dedicata alla memoria di suo fratello Remzi, prematuramente scomparso.

Anche Emine e Savas coronano il loro amore, decidendo di andare a convivere e costruire insieme una nuova vita. Gulbin, che inizialmente aveva intenzione di partire per la Germania, riceve un’inaspettata offerta di lavoro dalla sorella e decide di rimanere a Istanbul. Gulbin verrà, infatti, perdonato dalla sorella dopo che la vera identità di Nesrin è stata rivelata e così anche i suoi piani loschi con Tarik ed Ekrem.