Attualità

Ciao Darwin e Avanti un Altro non vanno in onda oggi 19 gennaio 2024: cos’è successo e quando tornano in tv

Cambio di programmazione in casa Mediaset. Ecco tutte le novità

Nuovo cambio di programmazione su Canale 5. Le due trasmissioni di punta della rete ammiraglia di Mediaset – Ciao Darwin e Avanti un Altro – questa sera (venerdì 19 gennaio 2024) non andranno in onda. Cosa è successo? Quando verranno recuperate le puntate? Ecco tutti i dettagli.

Cambio di programmazione su Canale 5: Ciao Darwin e Avanti Un Altro non vanno in onda

I fan di Ciao Darwin e Avanti un Altro possono dormire sonni tranquilli. I programmi condotti da Paolo Bonolis e Luca Laurenti previsti per stasera (19 gennaio 2024) non andranno in onda, ma niente paura, si tratta solamente di uno slittamento per fare spazio a un palinsesto diverso. Ecco cosa sarà trasmesso e quando torneranno i due programmi.

Ciao Darwin – canaledieci.it

La puntata di Ciao Darwin non sarà trasmessa questa sera poiché al suo posto andrà in onda la semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Lazio, trasmessa in diretta dall’Al-Awwal Park Stadium di Ryad.

La diretta della semifinale di Supercoppa inizierà alle ore 19.45 e andrà in onda durante la prima serata su Canale 5. Oltre a Ciao Darwin, quindi, anche la puntata di Avanti un altro non andrà in onda stasera, mentre Striscia la Notizia sarà trasmessa in formato ridotto anticipando la programmazione alle ore 19.30.

Gli appassionati di Ciao Darwin potranno rivedere il loro programma preferito direttamente venerdì prossimo, quando nella settima puntata, si sfideranno Trattorie e Stellati. Appuntamento quindi per il 26 gennaio 2024 alle 21.20 su Canale 5.