Apertura

Grave incidente sulla Pontina, due morti e sei feriti: tratto chiuso e lunghe code

Circolazione in tilt sulla Pontina con strada chiusa e traffico deviato. Incidenti anche su Nettunense e Castrense

Diversi incidenti stradali, gravissimo quello sulla via Pontina, si sono registrati in apertura della giornata lavorativa e scolastica di oggi, giovedì 18 gennaio.

Terribile il bilancio dello schianto sulla statale Pontina, dove due persone sono decedute e sei sono rimaste ferite. Chiuso il tratto in direzione Roma.

Circolazione in tilt sulla Pontina con strada chiusa e traffico deviato. Incidenti anche su Nettunense e Castrense

Tragedia sulla via Pontina dove due persone sono morte e sei sono rimaste ferite in un incidente stradale che ha visto coinvolti due veicoli.

Le due vittime, entrambe giovani, sono due giovani di 24 e 30 anni originari di Pomezia, le cui identità ancora non sono state rese note, si trovavano a bordo di una Smart Fourfour. La vettura, per motivi in via di ricostruzione, si è scontrata con una Panda. In totale sono otto le persone coinvolte nell’incidente.

La strada è stata chiusa al km 55+700 tra Borgo Montello e Campoverde, nella provincia di Latina, in direzione Roma. Il traffico diretto verso la Capitale viene inviato all’uscita obbligatoria di Campoverde, al km 55+900. Sul posto la Polizia stradale di Aprilia, che dovrà ricostruire la dinamica dell’incidente. Ripercussioni importanti sulla circolazione, con diversi chilometri di fila.

Le squadre Anas e le forze dell’Ordine sono intervenute per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.

Code per incidente anche sulla via Nettunense al km 13+000, altezza Campoleone, in direzione Roma a causa di un incidente mentre si raccomanda di prestare attenzione sulla via Castrense dove c’è olio sul manto stradale a seguito di un incidente al km 18+500.

Due incidenti sono stati segnalati sull’autostrada A1, in direzione Roma e Napoli

Poco prima delle 9 è stato, inoltre, segnalato un incidente al km 513+000 dell’autostrada A1 Firenze-Roma tra Magliano Sabina e Ponzano Romano in direzione Roma mentre code per incidente con un mezzo pesante che occupa la carreggiata di traverso è avvenuto, sempre prima delle 9, al km 578+000 tra il bivio A1 Diramazione Roma sud e Valmontone in direzione Napoli.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.