Entrano due nuove allieve ad Amici. Si tratta di Kia e Nahaze che andranno ad arricchire le squadre di Lorella Cuccarini ed Anna Pettinelli
Nuovi arrivi ad Amici 23. Kia (Chiara Letizia) e Nahaze (Nathalie Hazel) sostituiscono Mew e Matthew, che hanno abbandonato per motivi personali. L’annuncio del loro ingresso è stato dato durante il daytime di ieri, 16 gennaio, quando le ragazze hanno ricevuto la maggioranza dei voti da parte dei professori.
E’ stata Lorella Cuccarini a dare l’annuncio ufficiale alla sua nuova allieva: Kia, 19 anni, sarda, per la precisione di Cagliari. “Bravissima, ci devi credere, lavoreremo presto insieme” ha detto la prof. La ragazza è scoppiata in lacrime e, dopo aver ritirato la maglia, ha subito chiamato la madre al cellulare. E non è un caso perché Kia è figlia d’arte: la madre ha sempre cantato mentre il padre è stato uno dei primi dj di musica tech house della Sardegna.
E’ andata invece nella squadra di Anna Pettinelli la seconda new entry: Nahaze. La ragazza ha ottenuto pareri positivi da parte dei coach ed entra a pieno titolo nel team di Amici 23. La giovane però non sarebbe una perfetta sconosciuta, tutt’altro: avrebbe già lavorato con Achille Lauro e tra i suoi 15mila follower sui social ci sarebbe anche Fedez.