Apertura

Ostia, lavori di pulizia dei pozzetti: le modifiche alla viabilità

I lavori sulle strade del Lido dureranno fino alla metà di marzo 

Per consentire i lavori di pulizia dei tratti di canalizzazioni drenanti, e dei pozzetti assorbenti per la raccolta e smaltimento delle acque meteoriche, è stata istituita ad Ostia una disciplina provvisoria del traffico che intersserà diverse strade e che durerà fino a metà marzo.

Ad essere coinvolte sono viale delle Repubbliche Marinare, via Aristide Carabelli, via Isole del Capoverde via Corrado del Greco, via delle Nereidi, Largo delle Sirene, via Carlo Bosio, via Angelo Bertolotto.

Questi i dettagli delle strade interessate dagli interventi.

I lavori sulle strade del Lido dureranno fino alla metà di marzo

Quelli che verranno svolti, con inizio immediato in queste ore, sono lavori di pulizia dei tratti di canalizzazioni drenanti e dei pozzetti assorbenti per la raccolta e smaltimento delle acque meteoriche, eseguiti da parte, o per conto, della Direzione tecnica del Municipio Roma X.

Fino al 15 marzo vigeranno il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati di entrambe le carreggiate e  il restringimento delle carreggiate in viale delle Repubbliche Marinare, nel tratto compreso tra via Marcello Pucci Boncambi e via Umberto Bucci; via Aristide Carabelli, nel tratto compreso tra via Costanzo Casana e via Danilo Stiepovich; via Isole del Capoverde, nel tratto compreso tra via Carlo Marenco di Moriondo; via delle Sirene, nel tratto compreso tra Largo delle Sirene e Corso Duca di Genova; via Carlo Bosio, nel tratto compreso tra via Costanzo Casana e piazza Ener Bettica.

Divieto di sosta con rimozione in ambo i lati e restringimento della carreggiata in via Angelo Bertolotto, tra piazza Enrico Millo e via Capo Poro; via Costanzo Casana, carreggiata direzione via dell’Appagliatore, tra via Aristide Carabelli e via Antonio Zotti; via Aristide Carabelli, carreggiata direzione lungomare, tratto compreso piazza Baroni e via Costanzo Casana.

Divieto di sosta con rimozione su ambo i lati e senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile o movieri su via Corrado del Greco, tra via Carlo Marenco di Moriondo e via Aristide Carabelli; via delle Nereidi; via Carlo Bosio, tra via Costanzo Casana e piazza Santa Monica; via Angelo Bertolotto, tra via Capo Poro e via Mario Bianco; via Antonio Zotti, tra via Costanzo Casana e piazza Baroni; piazza Baroni, nel tratto compreso tra via Antonio Zotti e via Aristide Carabelli.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.