La classifica dei segni dal 15 al 21 gennaio 2024. L’oroscopo settimanale di Simon and The Stars nel programma Citofonare Rai 2. L’astrologo ha disposto i segni in una speciale classifica partendo dalla zona “bassa”.
CANCRO: una serie di opposizioni potrebbe rallentarvi. Mai come quest’anno il buongiorno non si vede dal mattino, dal 21 le cose che vi stanno preoccupando prenderanno una piega positiva.
BILANCIA: siete nervosi ma avete una forte energia. Tutto ciò che è ristrutturazione in questo momento ha il lascito delle stelle, smuovete le cose.
ARIETE: siamo in procinto di una liberazione molto importante, è come se adesso certe scelte vi stessero un po’ strette. Plutone negli ultimi anni vi ha spinto ad accettare dei compromessi, ve ne liberete dal 21 gennaio.
GEMELLI: i rapporti con gli enti e le istituzioni sono il tema della settimana. Potreste venire a capo di qualcosa e veder annullare qualcosa di non dovuto.
LEONE: in amore siete molto seducenti, tra martedì e mercoledì potrete fare faville.
SAGITTARIO: in alcuni casi siete frenetici, cercate di non accelerare troppo e i risultati arriveranno.
ACQUARIO: questa potrà essere una settimana di confronti schietti e che potrà tirare fuori qualcosa di nuovo. Le ultime settimane vi hanno dato una scossa, inizia una fase migliore.
PESCI: alcuni discorsi d’amore potrebbero presto riaprirsi. L’amore tornerà a girare meglio dalla prossima settimana. Siete in crescita. Venere potrebbe riaprire dei file del passato.
VERGINE: probabilmente avete avuto qualche disturbo riguardante la casa, ma le cose andranno ad aggiustarsi a partire da questi giorni.
SCORPIONE: andate davvero molto forte, questa settimana potreste avere la meglio in una discussione e raggiungere finalmente un accordo. Il cielo dell’amore gira bene, dichiaratevi se necessario.
TORO: partite in sordina, ma alcune occasioni potranno portarvi davvero molto lontano. Impegnatevi perché tra aprile e maggio potreste svoltare una situazione.
CAPRICORNO: c’è qualcosa di epico alle porte. Il cielo sta tramando, presto potreste innamorarvi, proprio voi che da anni siete fuori dal discorso dei sentimenti.