Quanto ha vinto di montepremi il campione Daniele: ghigliottina da record su Rai1 nella trasmissione L’Eredità.
Nella puntata dell’Eredità del 14 gennaio 2024, il campione Daniele Alesini ha vinto ancora. Questa volta si è portato a casa 190.000€, con una ghigliottina da record. Infatti il concorrente è riuscito a trovare subito le cinque parole-indizio senza mai dimezzare il montepremi.
Daniele ha indovinato la parola di collegamento fra “Ritorno”, “Insieme”, “Potere”, “Sacco”, e “Posto”. Per sapere qual è la parola da 190mila euro indovinata dal campione dell’Eredità continua a leggere l’articolo.
Momenti di tensione all’Eredità prima della proclamazione. “Le altre ci stanno, ma con ‘RITORNO’ la risposta che hai dato non sei riuscito a collegarla” ha commentato Marco Liorni, facendo credere che la risposta data da Daniele potesse essere sbagliata.
La parola invece era giusta ed era Vuoto. Così Daniele Alesini ha vinto 190mila euro. Il concorrente ha 38 anni ed è di Foligno. E’ sposato ed è papà di tre figli. Il campione di mestiere è un medico oncologo.
Daniele ha partecipato per la prima volta all’Eredità venerdì 5 gennaio 2024 e per sei volte è riuscito ad arrivare alla Ghigliottina. Per il momento Daniele ha conquistato due ricchissime vincite.
La prima pari a 95mila euro in gettoni d’oro, la seconda di 190mila euro per un totale di 285mila euro. Riuscirà Daniele a ripetersi per la terza volta?