News

Tali e Quali 2024, chi ha vinto la prima puntata sabato 13 gennaio: la classifica aggiornata

Vince Clelia Cicero, 42 anni. Commovente la sua interpretazione di Edith Piaf

Si chiude con successo la prima puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show, andato in onda ieri sera su RaiUno. A salire sul primo gradino del podio è stata Clelia Cicero, 42 anni, sposata. La vittoria l’ha infatti dedicata a suo marito.

I vincitori della prima puntata

Cicero ha interpretato l’intramontabile Edith Piaf. Una performance che però non è piaciuta a Cristiano Malgioglio, che l’ha definita poco emozionante. Sul secondo gradino del podio è invece salito Kevin Pelledoro, cantautore toscano della provincia di Pisa. Pelledoro ha interpretato Michele Bravi e ha cantato “Diario degli errori”, il brano che Bravi portò a Sanremo nel 2017, quando alla conduzione c’era proprio Carlo Conti. Stavolta, Malgioglio ha gradito, definendo l’esibizione “la migliore della serata”. Complimenti anche dagli altri due giudici: Loretta Goggi e Giorgio Panariello.

Il quarto giudice: Maria De Filippi

In questa prima puntata il quarto giudice a sorpresa è stata Maria De Filippi (interpretata da Vincenzo De Lucia), che, nel frattempo era in onda anche su Canale Cinque con “C’è posta per te”, temuto competiror del sabato sera di RaiUno. “E’ stato piacevole per me questa sera scoprire di avere il dono dell’ubiquità… ora comincio a capire perché mi chiamo Maria” ha infatti scherzato la De Filippi di Mamma Rai. “Maria tu sei un po’ di là, un po’ di qua, sei dappertutto praticamente” ha aggiunto Carlo Conti.

Tale e Quale 2024: come funziona

In questa edizione sono previsti 40 concorrenti, che si esibiranno a gruppi di dieci in ciascuna puntata. La finale è prevista per sabato 3 febbraio, quando, una volta proclamato il vincitore, torneranno i trionfatori delle puntate precedenti per una mega sfida che permetterà l’elezione del vincitore assoluto di questa edizione 2024.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.