Tra gli ospiti di Mattioli anche Enzo Salvi, Pier Francesco Pingitore, Alberto Laurenti e Rino Barillari
Maurizio Mattioli si è sposato. Ha detto sì alla sua Simonetta con rito civile, circondato dall’affetto degli amici di sempre. E con testimoni d’eccezione. Una bellissima notizia, quella di oggi, che va a coronare un grande amore sbocciato qualche anno.
Gorga ha ospitato oggi, domenica 14 gennaio, un matrimonio d’eccezione. La cittadina, che ospita circa 700 abitanti ed è arroccata alle pendici del monte Volpinara a poco più di 700 metri di altezza, quasi 74 anni fa ha dato i natali a Maurizio Mattioli. Ed è qui che l’attore si è sposato con Simonetta Benincasa, la donna che gli è accanto da circa 7 anni.
A fare gli auguri agli sposi è stato Enzo Salvi, tramite la sua pagina Facebook. E tra like messi alle foto e commenti, si può ben capire quanto Mattioli sia amato dal pubblico.
Tra gli ospiti, oltre ad Enzo Salvi, suo compagno di fiction in Din Din, c’era anche Martufello. E poi il regista Pier Francesco Pingitore, il musicista e showman Alberto Laurenti. Quest’ultimo, grande mattatore di serate live in locali e discoteche tra le più famose in Italia, era il testimone di nozze di Mattioli insieme a Domenico Cipriani. C’era anche Rino Barillari, “the King of Paparazzi”. A celebrare le nozze il sindaco di Gorga, Andrea Lepri. E a fare da valletto il nipote Mirko.
Nel 2014 Mattioli aveva perso la prima moglie, Barbara Divita, anni prima rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale.
Poi è arrivata Simonetta. Come avevano raccontato i diretti interessati a “Storie italiane” la loro conoscenza era avvenuta in precedenza, poi si erano persi di vista. Per sbaglio si sono incontrati di nuovo. E da quell’incontro, così casuale ma al tempo stesso intenso e inaspettato, è nato un caffè. Poi una cena. Simonetta, in un momento anche di disorientamento, è stata un punto di riferimento per l’attore. Un regalo arrivato dal cielo che lo ha portato, oggi, a questa nuova unione.