Nuovi lavori sul Grande raccordo anulare. A partire da oggi, venerdì 12 gennaio, e fino al 5 aprile, resterà in vigore un’ordinanza per disciplinare temporaneamente la viabilità in alcuni tratti.
Si tratta di lavori che rientrano nell’ambito delle opere di completamento, ammodernamento e potenziamento della strada.
Sul Grande raccordo anulare previsti restringimenti e chiusure per l’opera di ammodernamento della strada
Il provvedimento, che interesserà tutti gli utenti, disciplinerà il traffico sul Grande raccordo anulare nel tratto compreso tra il km 44 e il km 61.
Sulla carreggiata interna ed esterna, corsia di destra e corsia di emergenza, in tratti saltuari nella fascia oraria 21-6, è previsto il divieto di sorpasso per gli autocarri con massa maggiore di 3,5t, il limite di velocita 90Km/h, il restringimento carreggiata destra.
Sempre tra il km 44 e il km 61 si potrà verificare, in tratti saltuari e su entrambe le carreggiate, la chiusura della corsia di emergenza nella fascia oraria compresa tra le 6 e le 18.
Nello stesso periodo, ovvero da oggi al 5 aprile, nella fascia oraria dalle 21 alle 6 del giorno successivo sulla corsia centrale, corsia di destra, corsia di emergenza, in corrispondenza di svincoli e aree di servizio, è in vigore un provvedimento per il restringimento della carreggiata con chiusura delle corsie di destra e centrale e utilizzo della corsia centrale con funzione di corsia di accelerazione per i veicoli provenienti da svincoli e aree di servizio.
In carreggiata interna ed esterna saranno attuate le seguenti misure:
- divieto di sorpasso autoveicoli
- divieto di sorpasso per gli autocarri con massa maggiore di 3,5t
- limite di velocita 60Km/h
- restringimento carreggiata destra
Per approfondire le tematiche relative agli altri interventi puoi cliccare sulle parole chiave colorate in arancione.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.