Federico, tra le polemiche, ha lasciato lo studio
Dopo le pausa natalizia Uomini e Donne è tornato in tv lo scorso lunedì 8 gennaio 2024. Diamo uno sguardo alle anticipazioni delle puntate dall’11 al 12 gennaio del dating show tra i più famosi d’Italia.
Uomini e Donne va in onda oggi, giovedì 11 gennaio 2024, con una nuova puntata su Canale 5 alle 14:45. Andiamo a vedere cosa succederà negli studi del dating show condotto da Maria De Filippi.
Le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e donne previste dall’11 al 12 gennaio 2024 su Canale 5 rivelano che si assiste all’uscita di scena di un cavaliere e alla segnalazione nei confronti di un corteggiatore.
Nella puntata di ieri al centro dell’attenzione c’è stato Federico Castello, il nuovo cavaliere del parterre del trono Over. Il cavaliere sardo dopo aver discusso pesantemente prima con Barbara e poi con Tina esce dallo studio e lascia il programma.
Sempre per quanto riguarda il trono classico Alessandro Vicinanza Cristina Tenuta decidono di continuare a frequentarsi. Il cavaliere, però, dice di non volersi fermare solo a lei ed è uscito anche con Asmaa.
In studio non è presente Roberta, che nella registrazione precedente aveva deciso di lasciare il programma da sola e non in coppia. La dama aveva spiegato di non riuscire a rimanere nel parterre e vedere Vicinanza uscire e conoscere altre dame e che per questo preferisce abbandonare.
Per quanto riguarda il trono classico, le anticipazioni rivelano che Brando era assente. Cristian è uscito con Valentina e Virginia, quest’ultima nella puntata di oggi (11 gennaio) lascerà lo studio.
Per quanto riguarda il trono di Ida c’è stata una segnalazione su Mario. In studio arriva una ragazza che racconterà di essersi scritta con lui. Dopo una discussione cci sarà un chiarimento tra la tronista e il ragazzo, che resterà in studio televisivo a corteggiarla. Ida ha portato in esterna, nella settimana sia Mario che Ernesto.
Per chi si fosse perso le puntate di gennaio, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.