Lavori di potatura, modifiche alla viabilità su alcune strade di Roma e provincia

Tra le strade interessate dagli interventi di potatura anche la via Cristoforo Colombo

Maccarese, partono le potature nella zona nord: limitazioni per due settimane alla circolazione

Per lavori di potatura nella giornata di oggi giovedì 11 gennaio, ma anche nei prossimi giorni, saranno in corso alcune modifiche alla viabilità nella Capitale e in provincia. Questi i dettagli.

Tra le strade interessate dagli interventi di potatura anche la via Cristoforo Colombo

Riduzione di carreggiata sulla via Cristoforo Colombo a causa dei lavori di potatura nel tratto compreso tra via Alessandro Varaldo e via Oropa. Gli interventi sono in programma in entrambe le direzioni dalle 7.30 alle 17.30 oggi e domani 12 gennaio.

Sulla via Prenestina, sempre a causa lavori di potatura, vigerà il senso unico alternato nel tratto compreso tra l’incrocio Osteria Capannelle (km 21,4) e l’incrocio con la località Colle Spina (km 31,7). Il provvedimento interesserà entrambe le direzioni dalle 6 di lunedì 15 gennaio alle 17.00 del 19 gennaio nella fascia oraria 6-17.

Si lavora sul verde anche nella zona di Cerveteri, dove gli interventi sono in programma fino al 6 febbraio con modifiche della viabilità e, comunque, fino al termine dei lavori di adeguamento della viabilità comunale nella zona dello svincolo di via Chirieletti e via Settevene Palo, nel tratto tra via Brini e via Tacchetti, sarà istituita una disciplina provvisoria del traffico per il taglio dei pini e la sostituzione delle alberature con specie autoctone.

Per approfondire i lavori in programma su altre strade della provincia di Roma puoi cliccare sulle parole chiave colorate in arancione.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.