Gli interventi sul Grande raccordo anulare prevedono lavori sugli impianti tecnologici e su un giunto
Il Grande raccordo anulare sarà interessato, a partire da oggi martedì 9 gennaio, da alcuni interventi che prevedono delle modifiche sulla viabilità. Si lavorerà sia sugli impianti tecnologici che sul giunto di un ponte. Questi i dettagli.
Sul Grande raccordo anulare, per consentire i lavori di realizzazione del giunto di sottopavimentazione del ponte al km 21+300 in carreggiata esterna, è stata istituita una disciplina del traffico che prevede il limite di velocita di 90 km/h, il divieto di sorpasso per gli autocarri con massa maggiore di 3,5t, il divieto di sorpasso per autoveicoli, il restringimento della carreggiata destra dal km 24 al km 21 in carreggiata esterna su corsia centrale, corsia di emergenza, corsia di marcia. I divieti sono in vigore da oggi fino al 18 gennaio nella fascia oraria che va dalle 21 alle 6 del mattino.
Per effettuare, invece, alcuni interventi sugli impianti tecnologici, Anas ha emesso negli ultimi giorni un’ordinanza che prevede fino al 1° marzo, nella fascia oraria dalle 21 alle 6 del giorno successivo, le seguenti misure, che interesseranno tutti gli utenti.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.