I lavori, che interesseranno diverse arterie della cittadina, hanno fatto scattare i divieti di sosta e transito
A Ladispoli sono in corso degli interventi per il rifacimento della pavimentazione stradale. Proprio per questo motivo da questa mattina, 8 gennaio, è stata istituita una disciplina di traffico provvisoria che interesserà diverse strade. Questi i dettagli.
Da questa mattina, e fino al termine dei lavori, è scattato il provvedimento temporaneo che interesserà alcune strade di Ladispoli dove è in programma il rifacimento del manto stradale.
Per consentire lo svolgimento dei lavori sono vietati la sosta (con rimozione) e il transito (in maniera temporanea, eccetto mezzi di soccorso e di emergenza) di tutti i veicoli sulle seguenti strade: Lungomare Marco Polo, via Milano, via Campi di Torre Flavia, nel tratto tra via Tirrenia e via Santa Marinella, via Fregene, via Tirrenia, nel tratto tra il lungomare Marco Polo e via Roma; via Bracciano, nel tratto tra il lungomare Marco Polo e via Roma; via Bassano, via del Porto.
I tratti interessati da questi divieti saranno segnalati ed evidenziati dalla ditta che effettuerà i lavori con segnaletica temporanea apposta almeno 48 ore prima.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.